Home » Alberto Matano, il giornalista sposato con una donna? Ecco la verità sul suo passato

Alberto Matano, il giornalista sposato con una donna? Ecco la verità sul suo passato

Alberto Matano si è da poco sposato con Riccardo Mannino ma emergono dettagli su un suo possibile matrimonio in passato con una donna

Alberto Matano, il conduttore di La Vita in Diretta e prima del TG1, oltre che opinionista di Ballando con le stelle, è da sempre molto riservato sulla sua vita privata, ma questa non fa che attirare l’attenzione dei fan. Dopo il felice matrimonio del giornalista con il suo amore di lunga data Riccardo Mannino, che di professione fa l’avvocato cassazionista., di fronte a tanti amici vip, da Raoul Bova a Mara Venier, che si è pure commossa ed emozionata durante la celebrazione, sono emersi dettagli su un suo possibile matrimonio precedente.

Tutti si sono congratulati con il celebre conduttore per le nozze festeggiate in grande stile. Ma non sono mancati gli haters, che lo hanno attaccato in tutti modi possibili, accusandolo anche di essere stato sposato con una donna in passato, come se in questo modo fosse messa in dubbio la sua omosessualità.

Matano non ha prestato la minima attenzione a questi attacchi ma non corrispondono alla verità. Ad appoggiarlo nella decisione la sua dolce metà con cui il rapporto sta andando a gonfie vele, senza alcuna nube all’orizzonte.

La coppia è stata avvistata in luna di miele, questa estate, a Pantelleria dove hanno trascorso qualche giorno cullati dalle onde del mare godendosi dell’ottimo cibo del posto. Un coronamento bellissimo di una storia d’amore iniziata ben 15 anni fa.

Alberto Matano e come è nata la storia d’amore con Riccardo Mannino

I due si sono conosciuti in un ristorante ma erano entrambi impegnati in un’altra relazione. Dopo un anno finalmente la loro storia è finalmente partita e non si sono più lasciati. Non sappiamo altre curiosità sulla loro vita privato in quanto tutti e due molto riservati, anche nell’esternare e condividere i propri hobby sui social.

L’unica cosa nota è che Riccardo ha una vera passione per le auto d’epoca ed è espertissimo di tutti i vari modelli oltre al fatto che ci tiene molto a curare il proprio corpo frequentando in modo assiduo la palestra.

Per Matano il lavoro è sopra ogni altro passatempo, da sempre è stato molto dedito alla sua volontà di lavorare in televisione e nell’ambito del giornalismo, riuscendo a ritagliarsi un ruolo importante prima nella redazione del TG 1 e poi conducendo La vita in diretta con professionalità ed empatia quando si trova a raccontare vicende di cronaca.