Home » Disastro Maneskin, botte da orbi durante il concerto: “Fa schifo questa cosa” | Fan sconvolti

Disastro Maneskin, botte da orbi durante il concerto: “Fa schifo questa cosa” | Fan sconvolti

All’ultimo concerto dei Maneskin a Philadelphia è scoppiata una rissa che ha interrotto il live ed è successo un episodio davvero bizzarro che ha suscitato la reazione di Damiano

Mentre i Maneskin stavano tenendo un concerto al Fillmore di Philadelphia è scoppiata una rissa tra il pubblico che ha lasciato la band basita e ha interrotto lo spettacolo che stava procedendo verso il finale. Si tratta del primo episodio del genere in un live del gruppo romano, da due anni ai vertici delle classifiche mondiali dopo la vittoria dell’Eurovision Song Contest e l’exploit negli Stati Uniti. Ma c’è stato un altro episodio che ha colpito l’attenzione di Damiano.

Su Twitter, commentando un video che era stato postato, il cantante, dichiarato tifoso della Roma, ha voluto scherzare sulla questione calcistica, visto che vicino ai litiganti si era intravista una ragazza con la maglia della Lazio.

La cosa peggiore è stata la ragazza con la maglia della Lazio” ha detto ironicamente il cantante su Twitter. E ha poi continuato sulla rissa: “Non è mai successo, è la prima volta che si litiga a un nostro concerto. Dai, ragazzi, non siate violenti, fa schifo questa cosa.

Dopo lo sfogo è arrivato un invito preciso: “Rispettate le persone che sono al vostro fianco (urla) soprattutto se siete fan dei Maneskin, succedono cose peggiori al mondo. Ok, cosa stavamo cantando? Anzi grazie perché avete distratto tutti mentre stavo dicendo che questa era la parte finale del concerto, quindi grazie ancora”.

I Maneskin e il loro tour mondiale

La band è nel pieno del tour mondiale che sta toccando gli Stati Uniti e che arriverà in Italia nell’estate con due concerti evento allo Stadio San Siro di Milano e all’Olimpico della loro Roma per quello che si attende come un vero e proprio bagno di folla dato che le due date sono già sold out.

La band, intanto, è stata quella italiana più ascoltata al mondo secondo i dati di Spotify QWrapped, oltre a essere stata annunciata nel cartellone del prestigioso festival Primavera Sound di Barcellona. Numeri enormi sia in termini di ascolti che in biglietti venduti e la loro musica non sembra fermarsi.

Infatti, dopo l’ultimo ispirato singolo The Loneliest, la band sta per tornare con un nuovo album dal titolo Rush!, la cui uscita è prevista per fine gennaio e che si appresta a essere uno dei dischi più attesi dell’anno a livello mondiale.