Home » Mario Balotelli pronto al grande passo: il gesto del calciatore spazza via ogni dubbio

Mario Balotelli pronto al grande passo: il gesto del calciatore spazza via ogni dubbio

Mario Balotelli sembra essere pronto a sposare la sua nuova fidanzata Francesca Monti, la notizia deriva da un gesto che sembra inequivocabile da parte del calciatore

Mario Balotelli è uno dei giocatori italiani più discussi degli ultimi anni. Ora che la sua carriera è in fase di decadenza, dopo anni ai vertici non solo con la Nazionale ma anche con la maglia dell’Inter, del Milan e del Manchester City, milita attualmente nel Sion, squadra che disputa il campionato di prima divisione svizzera. Una parabola discendente frutto dell’età ma soprattutto della poca costanza che hanno penalizzato un talento cristallino che nei momenti sì aveva fatto gioire le squadre in cui ha militato.

Ha sempre fatto discutere anche la sua vita privata, da alcuni sfarzi fino alla lunga relazione con la showgirl Raffaella Fico, con cui ha dato al mondo anche una bambina. Adesso il calciatore invece è fidanzato con Francesca Monti, anzi tra i due sembra essere arrivato il momento del grande passo.

Se i rumors su un possibile matrimonio tra il calciatore e la cameriera marchigiana che gli ha letteralmente rubato il cuore giravano già da questa primavera, un’ulteriore gesto da parte di Balo sembra far propendere sull’imminente giorno delle nozze.

A insospettire i fan del campione è stata una sua recente stories su Instagram dove ha lasciato un dettaglio che non solo non è passato inosservato ma che sembra non lasciare alcun dubbio sulle sue intenzioni di voler sposare la sua compagna.

Mario Balotelli e Francesca Monti presto sposi?

Nella storia in questione, infatti, Mario inquadra Francesca mentre fa una passeggiata in bicicletta e accompagna la scena con la canzone dei Coldplay Paradise e una dolce dedica: “La vita è fatta di ostacoli, l’importante è superarli assieme e diventare più forti e affiatati di prima. Ti amo per sempre”.

Non sono queste parole a gettare dubbi sul matrimonio possibile quanto l’emoticon di un anello con diamante aggiunta a fine dedica. Un dettaglio che sembra davvero parlare chiaro: Mario Balotelli ha intenzione di passare di resto della sua vita con Francesca.

Non abbiamo ulteriori conferme ma presto i due potrebbero parlare e rendere ufficiale la decisione, specificando anche il luogo e la data del fatidico sì, scoprendo man mano i preparativi e se la cerimonia sarà sfarzosa o formale. Intanto i due possono passare un po’ di tempo insieme dato che Balotelli è in pausa con il suo club dato il mondiale in Qatar che ha bloccato fino a inizio gennaio tutti i campionati.