Home » Pamela Prati, dopo l’eliminazione al GF scoppia il caso: ecco perché ‘non la vuole nessuno’ | L’indiscrezione pesantissima

Pamela Prati, dopo l’eliminazione al GF scoppia il caso: ecco perché ‘non la vuole nessuno’ | L’indiscrezione pesantissima

Pamela Prati al GFVip, screenshot

La presenza di Pamela Prati all’edizione odierna del Grande Fratello Vip 6 rimane un’eccezione: sembra infatti che non ricomparirà nella televisione italiana. Come mai? Quali sono le cause di quest’eliminazione?

Il Grande Fratello Vip come piattaforma non solo per diventare popolari, ma per riconquistarla, la popolarità; non solo per essere introdotti alla televisione, ma per ritornavi, ancora una volta. Una piattaforma di (r)lancio. Questa funzione del GFVip non è certo nuova; e il caso di Pamela Prati ne è l’ennesima conferma. La Prati infatti avrebbe preso parte al reality show per ripulirsi l’immagine dopo lo scandalo del caso di Mark Caltagirone.

Insomma, la Prati si era recato al GFVip per ritornare in tv, per ripulire un po’ la sua immagine. Ma l’operazione mediatica non ha avuto successo: la Prati infatti è stata sconfitta al televoto da due concorrenti più amati dal pubblico, ritenuti – a torto o a ragione – maggiormente meritevoli.

In realtà il pubblico è tiepido verso la Prati: non la odia e specie sui Social, dove ci si potrebbe aspettare il maggiore vetriolo, i toni sono disinteressati. Semplicemente non le si crede sulla faccenda di Caltagirone. Gli stessi televoti erano stati determinanti, certo, ma solo in stretta misura.

La Prati avrebbe poi trovato sul GFVip il grande amore; ovvero nientemeno che Marco Bellavia, i cui drammi psicologici hanno avvinto (e fatto discutere) migliaia di italiani. Sembrerebbe che i due continuino a vedersi anche al di fuori della ‘casa più spiata d’Italia’, con una relazione che sembrerebbe reggere.

Perchè nessuno vuole la Prati in tv? Le ragioni drammatiche

Eppure, nonostante questi timidi tentativi, tra nuove relazioni e nuove comparse in tv, nessuno sembra voler assumere Pamela Prati per la televisione. Come mai? Quale ragione vi sarebbe per questo rifiuto? Pipol riporta infatti su Instagram che difficilmente l’ex gieffina comparirà in tv. E tutto questo non per colpa dei ‘cattivi’ presentatori od organizzatori dei programmi televisivi, ma per colpa della Prati stessa.

Pamela Prati al GFVip, screenshot

La gieffina avrebbe infatti posto alcune condizioni molto restrittive sulla sua presenza o meno in televisione; condizioni che, de facto, ne favoriscono l’allontamento. La Prati avrebbe infatti chiesto che non le facessero in alcun modo domande sul caso Mark Caltagirone. Condizione ancor più oppressiva, la Prati avrebbe chiesto che presenziasse anche il suo avvocato.

Senza particolari sorprese le interviste della Prati sono saltate l’una dietro l’altra; tutti la volevano in studio, ma solo per parlare di Caltagirone. Resiste ancora la sua presenza per lo studio del Grande Fratello Vip, ma chissà ancora per quanto.