Home » Albano Carrisi, dopo le accuse di tradimento il colpo di scena: ecco la reazione della Lecciso

Albano Carrisi, dopo le accuse di tradimento il colpo di scena: ecco la reazione della Lecciso

Al Bano, fonte Facebook

È un uomo che è da sempre al centro del gossip, ma che di recente è stato anche accusato di molte cose, perfino di tradimento. Quale sarà stata però la reazione della sua compagna? 

È sempre stato un uomo particolarmente chiacchierato, ma probabilmente in questo momento in Spagna lo è più del solito. Sono varie le accuse che sta ricevendo in questi giorni e tra queste ce n’è una piuttosto pesante, che rischia di mettere a rischio la reputazione del cantante. La situazione per lui è piuttosto spinosa.

Da diversi anni Al Bano è legato all’ex conduttrice Loredana Lecciso, dalla quale ha anche avuto i figli Jasmine e Albano Junior. La coppia al momento sembra essere piuttosto affiatata, ma la sua stabilità sembra essere messa a rischio da delle pesanti accuse che arrivano direttamente da Madrid, la capitale della Spagna.

Ad averle scatenate sembra sia stata l’avvocatessa e criminologa spagnola Patricia Danoso, che durante un’intervista al programma Telecinco Salvame Deluxe ha fatto una confessione davvero scioccante. Ha rivelato di aver avuto una relazione clandestina proprio con il cantante di Cellino San Marco, che stando alle sue parole sembra essere durata per ben tre anni. Queste sono state le sue parole: “Era molto focoso e prima di fare l’amore lui mi cantava all’orecchio. Tanto con Loredana lui non è che abbia mai avuto un rapporto lineare, sì insomma tra loro due ci sono sempre stati degli alti e bassi.

È un’accusa davvero pesante la sua ma secondo le parole di Al Bano sembra essere infondata, dato che il cantante ammette di non conoscere la donna. Eppure sembra che i due si siano incontrati almeno una volta nella vita, dato che la stessa avvocatessa ha mostrato una foto che li ritrae insieme. Tuttavia Al Bano continua a smentire ogni cosa. Dopotutto è un artista molto amato dal pubblico, che fa foto con i suoi fan ogni giorno, di conseguenza la foto con la Danoso potrebbe essere semplicemente stata scattata durante uno di questi momenti. Nonostante Al Bano sia certo delle sue parole, la situazione che sta vivendo è davvero pesante, mentre spiazzante è stata la reazione della sua attuale compagna, Loredana Lecciso.

 

Una reazione del tutto inaspettata

La prima cosa a cui viene da pensare dopo un’accusa del genere è la reazione di Loredana Lecciso, che al momento è la compagna del cantante. Potrebbe avere tutte le ragioni per prendersela con il proprio partner, ma a differenza di quanto si potrebbe immaginare la sua reazione è stata più pacifica del previsto.

Loredana Lecciso, fonte Facebook

Loredana è una donna molto intelligente, non ha mai preso in considerazione il fatto.” Questo è stato quanto ha detto Al Bano in merito, che certo di essere fedele alla sua compagna ha provveduto subito a denunciare la presunta amante spagnola, che ha probabilmente sfruttato la fama di Al Bano per avere un po’ di notorietà.

Quella di Patricia Donoso però non è però la sola accusa che Al Bano ha ricevuto in Spagna. Non molto tempo fa l’opinionista spagnolo Kiko Hernandez sembra aver accusato il cantante di avere un enorme debito nei suoi confronti, pari a ben 30.000 euro. Una cifra davvero grande che sembra ancora non sia stata pagata, nonostante l’intervento dei legali. Chissà anche questa faccenda come andrà a finire.