Home » Antonino Spinalbese, nel suo cuore c’è solo Belen: la clamorosa verità portata alla luce da lei

Antonino Spinalbese, nel suo cuore c’è solo Belen: la clamorosa verità portata alla luce da lei

Antonino Spinalbese, fonte Twitter

Era convinta che fuori dalla casa sarebbe potuto nascere qualcosa tra i due, ma a quanto pare la realtà sembra essere un’altra. Forse perchè pensa ancora a Belen? Fatto sta che lei ora si trova a digerire un boccone piuttosto amaro, cosa che non è per nulla facile. 

Non è mai semplice per nessuno dover accettare un rifiuto e a quanto pare non lo è neanche per lei. Credeva che tra loro ci fosse della chimica, ma a quanto pare è stata tutta apparenza, dato che Antonino Spinalbese sembra che abbia qualcun’altra nella testa.

Era convinta che tra i due sarebbe nata una bella storia d’amore, oltretutto erano anche stati a letto insieme, ma a volte la realtà sembra essere più diversa di quanto abbia potuto immaginare. Forse non erano sulla stessa lunghezza d’onda, come ha affermato lui stesso, o forse aveva semplicemente qualcun’altra nella testa, come invece immagina lei. Queste però sono le parole di Antonino Spinalbese dopo la rottura con Oriana Marzoli: “Caratterialmente non siamo in linea, è come se la vedessi un po’ infantile.

Chiaramente per la gieffina questo è un boccone amaro che non riesce a digerire. Dopotutto era convinta che i sentimenti che provava per lui fossero ricambiati, viste le sue tante attenzioni nei suoi confronti: “Lui non si è comportato bene con me. Poi davanti a tutti scarica tutto. Lui ha dormito con me. Anche dopo che avevamo discusso mi ha riempita di baci in tutta la faccia. Ma dai, un ragazzo che vuole solo quella cosa da me. Mi riempiva di baci, mi accarezzava e mi lisciava con dolcezza.

A quanto pare quindi a volte la verità sembra essere ben diversa da quello che si può aspettare, per quanto i sentimenti rivolti verso qualcuno possano essere veri. Oriana credeva davvero che tra lei e Antonino sarebbe nato qualcosa una volta finito il reality, di conseguenza non ha preso per nulla bene la reazione del gieffino. Questo è infatti quello che ha detto nei suoi confronti confidandosi con Luca Onestini:”Se ho pianto è perché tra noi è successo qualcosa. Sotto le coperte non c’è stato solo qualcosa di fisico o dei baci. Lui è stato molto dolce con me e mi ha detto cose carine. Parlava come se fuori ci sarebbe stata una storia.” Purtroppo però a quanto pare una storia tra i due non ci sarà e secondo la gieffina c’è un motivo preciso che ne spiega il perchè.

Le spiazzanti dichiarazioni di Oriana