Home » La bambina che vedete in foto è al giorno d’oggi una straordinaria cantante: sapete riconoscerla? Ecco chi è

La bambina che vedete in foto è al giorno d’oggi una straordinaria cantante: sapete riconoscerla? Ecco chi è

Scopriamo chi è questa bambina ritratta nella foto che oggi è una delle cantanti più eclettiche e amate della nuova generazione e concorrente del prossimo Festival di Sanremo

Questa bambina ha realizzato il suo sogno di fare l’artista. Fin dalla sua prima apparizione in pubblico è riuscita a conquistare gran parte del pubblico italiano. Lo ha fatto con la sua personalità e il suo grandissimo talento. Aspetti che l’hanno portata a diventare una delle cantanti di punta del mercato discografico italiano. L’avete riconosciuta?

La bambina in questione è Elodie, con un passato da modella e adesso anche da attrice, con nel mezzo una carriera da cantante che sta raggiungendo risultati sempre più grandi, con canzoni che conquistano subito la vetta delle classifiche e tra i brani più trasmessi dalle radio.

La consacrazione con la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020 con la hit Andromeda prodotta dal sapiente Dardust e proprio sul palco dell’Ariston presenterà il suo nuovo album dato che farà parte dei big in gara il prossimo febbraio come ha annunciato ieri Amadeus al TG1.

La sua carriera però è iniziata tra i banchi della scuola più seguita d’Italia, quella di Amici di Maria De Filippi. Qua, con i capelli rosa, stupiva i giudici e il pubblico da casa ma mancava ancora una strada artistica ben delineata su cui poter lavorare.

Elodie e il retroscena mai detto su Maria De Filippi

Elodie ha conosciuto anche tanti importanti aspetti di Maria De Filippi. La confessione è stata fatta durante un’intervista con Francesca Fialdini al programma Da noi a ruota libera. In quell’ occasione, la cantante ha confessato di come la conduttrice sia stata più come una madre che lascia totale libertà nel proseguimento del proprio percorso e come una grande osservatrice.

Da come vediamo, le parole di Elodie sulla conduttrice sono state molto importanti. Cosa che fa capire il vero motivo del successo di Amici. I ragazzi, a questo proposito, si sentono liberi di essere se stessi dentro la scuola e una volta fuori possono sempre contare sul sostegno e sui consigli di Maria che si fa trovare sempre disponibili nel caso di una chiamata.

Elodie deve quindi tanto a Maria De Filippi. Oggi la cantante è una delle più amate ed è tanto protagonista della cronaca rosa, come testimonia l’attenzione da parte del mondo del gossip sulla presunta relazione con Andrea Iannone, dopo la profonda love story con il rapper Marracash.