Home » Maria De Filippi, ad Amici scoppia il terremoto: la padrona di casa non ne può più | Ecco cos’è successo

Maria De Filippi, ad Amici scoppia il terremoto: la padrona di casa non ne può più | Ecco cos’è successo

Maria De Filippi per Amici 22, screenshot

Tempi turbolenti in casa Amici 22: la tracotanza di molti allievi supera ogni limite. Anche Maria De Filippi non ne può più. Scopriamo insieme che cos’è successo.

Non si fermano le punizioni in casa Amici 22. Sembra infatti che molti allievi si rifiutino di eseguire le pulizie in casetta. E immediate scattano le sanzioni, verso i ‘soliti’ noti.

Chi è stato infatti ‘punito’? Chi ha svolto le pulizie senza entusiasmo o, ancor peggio, non le ha svolte proprio? Si tratta degli allievi di Rudy Zerbi: rispettivamente Tommy Dali, Piccolo G e Aaron.

Proprio questi tre ‘lavativi’, insieme a Mattia Zenzola, hanno passato la notte praticamente sul duro pavimento, nella (alquanto ironica definizione) sala relax. Eppure tutto questo non è bastato, non è stato sufficiente, anzi. Maria De Filippi ha infatti trasmesso una clip dove si vede chiaramente Piccolo G, NDG, Tommy Dali e Wax ‘svignarsela’, abbandonare le prove generali.

NDG si è giustificato affermando che stava avendo un attacco di ansia, perché non aveva apprezzato la sua esibizione, non si era piaciuto. “Non riuscivo a stare qua, tremavo, stavo respirando male”, ha soggiunto. Lorella Cuccarini è stata però inflessibile e ha spiegato che “Noi se dobbiamo alzarci per fare la pipì, noi chiamiamo l’assistente di studio e chiediamo il permesso. Non ci sarà nessuno che ti dirà di non muoverti”.

Che cos’ha combinato Tommy? La reazione furibonda di Maria De Filippi

Rudy Zerbi non sapeva più come comportarsi, si è abbandonato a un lungo discorso disperato: “Che voi ne usciate storti perché avete cantato male non me ne frega niente. Avete mancato di rispetto a tutti. E poi guardando le prove degli altri che magari cantano meglio di voi imparate pure qualcosa. Venti minuti fuori vuol dire perdersi metà delle prove. Non stiamo parlando di fenomeni del canto, uno guarda gli altri e impara, rispetta il lavoro di tutto. Io sono davvero stufo, parlo per i miei. Continuano di settimana in settimana a collezionare maglie nere” ha concluso Rudy.

Rudy Zerbi per Amici 22, screenshot

Merita inoltre una menzione Tommy Dali, il quale è riuscito a far arrabbiare la De Filippi. Tommy ha infatti detto che gli era stato negato di uscire, dopo una sua formale richiesta. Tutte sciocchezze secondo Maria che ha replicato senza troppi giri di parole: “Quella persona ha detto di no. Tu te ne sei fo..to altamente e siete usciti”.

Non è stato di meno Rudy, la cui pazienza verso i suoi allievi è ormai cessata: “Stanno dimostrando di non avere rispetto per gli strumenti che il programma dà. Quando le cose mancano così magari capite quanto bisogna apprezzare quando invece avete“. Un vero e proprio ultimatum. Come reagiranno gli incriminati?