Home » GFvip, la concorrente è incinta? La confessione improvvisa gela il pubblico da casa

GFvip, la concorrente è incinta? La confessione improvvisa gela il pubblico da casa

Grande Fratello Vip, fonte Pinterest

È una domanda che nelle ultime ore si stanno facendo in tanti data la sua confessione che ha spiazzato totalmente il pubblico. Sarà davvero incinta come in tanti pensano?

Si erano allontanati negli scorsi giorni, ma ora sembra che siano tornati a parlarsi. Forse allora c’è davvero della chimica tra i due. La cosa però in questo momento sembra passare in secondo piano, dato che ora è la confessione della gieffina a spiazzare totalmente il pubblico da casa. Sarà davvero incinta?

Il caos al Grande Fratello Vip è ormai una costante, esattamente come lo sono le diatribe tra i vari concorrenti. Il giorno qualcuno si molla e quello dopo si riavvicina, esattamente come hanno fatto Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli.

Sembrava che tra i due fosse finita dopo le dichiarazioni di lui, che aveva allontanato la gieffina a causa di alcune frasi poco carine che aveva fatto sulla propria figlia. Per qualche giorno sembrava che pure lei ci avesse messo una pietra sopra, ma ora ecco che i due tornano a parlarsi, ma soprattutto ad avvicinarsi.

Pare quindi che nonostante tutto alla fine ci sia della chimica tra i due, o almeno questo è quello che pensa il pubblico da casa. In tanti si sono fatti sentire a suon di tweet e post non appena hanno visto Oriana intenta a eseguire un massaggio su richiesta dello stesso Antonino. Per loro tra i due c’è un possibile ritorno di fiamma.  Soprattutto si sono scatenati non appena hanno sentito una confessione piuttosto scioccante da parte di Oriana.

La confessione che spiazza chiunque

È una confessione che ha scatenato una pioggia di commenti e di tweet da parte del pubblico che appena è venuto a saperlo ha iniziato a fare le sue tante ipotesi. Chissà se è così, se Oriana è avvero incinta come tutti iniziano a pensare.

Oriana Marzoli, fonte Pinterest

Sembra che proprio la gieffina abbia confessato alla concorrente Sarah Altobello di avere un ritardo del proprio ciclo mestruale. Una rivelazione che chiaramente non è passata inosservata alle orecchie del pubblico da casa, che ha subito ricollegato la cosa alla notte di passione che Oriana ha avuto con Antonino Spinalbese poco prima del loro allontanamento.

Pare poi che nelle ultime ore, la concorrente abbia fatto anche un test di gravidanza per allontanare ogni dubbio, il cui esito però resta ancora un’incognita. Chissà cosa potrebbe succedere se davvero dovesse essere incinta. Una cosa è certa. Nella casa si scatenerebbe ancora una volta il caos.