Home » Harry e Meghan, clamoroso colpo di scena: l’addio definitivo arrivato proprio in queste ore

Harry e Meghan, clamoroso colpo di scena: l’addio definitivo arrivato proprio in queste ore

Harry e Meghan, fonte Facebook

È stata un vero pilastro per la carriera della coppia che ora si ritrovano a curare la propria immagine da soli. Per loro non sarà per nulla facile, dato che la vita della coppia si riempie sempre di maggiori impegni che la mettono continuamente al centro dell’attenzione. 

È un addio che avrà sicuramente un importante peso sulla vita di Harry e Meghan, dato che per diverso tempo si erano affidati alle sue abilità. D’ora in poi sarà sempre più difficile per loro gestire la propria immagine, soprattutto in queste giornate che non si prospettano per nulla semplici. Chissà come se la caveranno.

Sono giorni piuttosto tesi per Harry e Meghan, che oltre ad affrontare la loro presunta crisi matrimoniale, si ritrovano ora anche a metabolizzare l’addio di una persona che sembra essere molto importante per la coppia. Stiamo parlando di Mandana Dayani, che per diverso tempo è stata la presidente della Archewell, l’azienda che appartiene alla coppia e che gestisce la totalità delle sue attività.

Un vero pilastro nella carriera di Harry e Meghan. È entrata nella loro vita nel momento del congedo parentale e da qual momento è rimasta al servizio della coppia. Tuttavia sembra essersene andata di comune accordo con loro, o quantomeno questo è quanto un portavoce dei due al Daily Telegraph: “La signora Dayani è stata parte integrante di Archewell e le siamo grati per la sua passione, il suo impegno e la sua leadership. La sua transizione è stata pianificata di comune accordo, con l’intento di far assumere al Duca e alla Duchessa la piena guida della loro azienda.

D’ora in poi saranno quindi Harry e Meghan i nuovi direttori della Archewell, dato che non ci sarà nessuno a sostituire Mandanda. Per loro non sarà semplice occuparsi anche di questa cosa, dati i loro tanti impegni, ai quali poi ultimamente se ne stanno aggiungendo anche degli altri. Sicuramente ora saranno ancor di più al centro dell’attenzione.

 

Tanti nuovi impegni per la coppia

Non sarà facile per la coppia gestire la loro immagine, soprattutto nel momento in cui uscirà la docu-serie su di loro. S’intitolerà “Harry & Meghan” e uscirà l’8 dicembre su Netflix. Sicuramente metterà al centro dell’attenzione sia Harry che Meghan, dato che mostrerà anche le tensioni all’interno della famiglia reale. Già l’anteprima sembra essere davvero interessante, dato che mostra in una scena l’ormai ex principe Harry che dice: “Nessuno sa cosa succede dietro le porte chiuse.

Harry e Meghan, fonte Pinterest

Questo però è solamente uno dei tanti impegni di Harry e Meghan. I due nei prossimi giorni parteciperanno a un gala per l’organizzazione per i diritti umani Robert F. Kennedy. Oltretutto i due sono stati nominati tra i “2022 Ripple For Hope Laureates” poichè hanno avuto il coraggio di esporsi contro il razzismo presente nella monarchia. Un riconoscimento davvero importante per loro.

Probabilmente proprio durante il gala parleranno di un caso di razzismo avvenuto proprio all’interno degli ambienti reali. Sembra che Lady Susan Hussey, la dama di compagnia della defunta regina Elisabetta II che negli scorsi giorni si è dimessa, sia stata accusata di razzismo poichè durante un impegno a Buckingham Palace ha fatto alcuni commenti piuttosto offensivi nei confronti di una donna di colore. Un fatto davvero grave che ha scosso la celebre coppia.