Home » Alessandro Borghese, siete curiosi di scoprire l’abitazione del noto chef? È di una bellezza clamorosa

Alessandro Borghese, siete curiosi di scoprire l’abitazione del noto chef? È di una bellezza clamorosa

Tra gli chef più amati della televisione, Alessandro Borghese ha tenuto sempre riservata la vita privata ma ecco come è casa sua

Negli ultimi il successo che ha riscosso lo chef Alessandro Borghese è stato davvero importante e degno di nota. A contribuire è stata l’abile conduzione di alcuni programmi di cucina che sono diventati di punta dell’emittente TV 8, collegata a Sky, canale tematico in chiaro della storica piattaforma a pagamento. Tra questi impossibile non citare il fortunato format 4 Ristoranti in cui giudica il menù, la location, il servizio e il conto di ristoranti con un premio finale da investire nell’attività e con puntate a tema e una regia che riesce ad attirare il pubblico.

Merito, indubbiamente, anche della simpatia che Alessandro è in grado di suscitare ai colleghi in gara e al telespettatore, tra frasi diventate iconiche e una struttura consolidata del programma che riesce a far affezionare chi la guarda.

Nel frattempo, complici anche i social, lo chef ha immortalato e raccontato anche parte della sua vita privata e di tutti i giorni che lo vede ricoprire il ruolo di papà di due splendide figlie, mostrando così anche la bellissima casa dove vive con loro e la moglie Wilma Oliviero.

Lo chef in diverse occasioni ha spiegato come ami trascorrere il tempo con la propria famiglia, cercando di scoprire quante più cose sulle sue adorate figlie, così come è successo durante il lockdown quando ha raccontato quadri di vita familiare serena, spesi tra giochi e cucina.

Alessandro Borghese e la sua splendida casa e famiglia

La casa del noto cuoco si trova vicino a Milano, immersa nel verde, come testimonia il giardino in cui spesso fa le stories. L’arredo è moderno ma allo stesso tempo con tocchi classici, quattro mura che rappresentano la grinta e la vivacità di Borghese.

In questo regno domestico Alessandro passa gran parte del suo tempo quando non lavora, a testimonianza di una vita fatta di poche semplici cose, preferendo passare una serata in famiglia piuttosto che partecipare a feste private e ostentare il lusso che il successo comporta.

Risultati ottenuto anche grazie al sacrificio e alla voglia di apprendere tra i fornelli, inseguendo una passione che è diventata lavoro e in cui ha dimostrato tutto il talento al punto da potersi permettere di dare giudizi ma soprattutto consigli durante i suoi amati e seguiti programmi televisivi, senza risultare spocchioso o offensivo come altri chef.