Home » Ambra Angiolini, il suo ‘amato’ finisce in ospedale: il toccante messaggio dell’attrice

Ambra Angiolini, il suo ‘amato’ finisce in ospedale: il toccante messaggio dell’attrice

Ambra Angiolini, fonte Twitter

Non deve essere semplice il momento che sta vivendo, dato che il suo uomo nelle ultime ore è stato ricoverato in ospedale. 

Sono momenti di pura tensione quelli che sta vivendo Ambra Angiolini in queste ultime ore. Il suo uomo è stato ricoverato in ospedale e giustamente lei si è preoccupata molto, tanto che poi gli ha lasciato un messaggio davvero toccante.

È un’attrice che negli anni ha recitato in molte pellicole che nel tempo l’hanno fatta diventare una delle più amate in Italia. Da sempre è anche una presenza costante nei programmi televisivi, in modo particolare in quelli che hanno a che fare con la musica o in generale con le arti dello spettacolo.

Tutti per esempio ricordiamo la sua presenza a “Non è la Rai” oppure al serale di “Amici” in qualità di giudice del serale. Sembra che quello di giudice sia un ruolo che le calza a pennello e lo sta dimostrando in questi mesi ad “X Factor“, dato che è riuscita a portare in finale la band della sua squadra, i Tropea.

In tanti poi conosciamo i trascorsi amorosi di Ambra. Per diversi anni è stata legata al cantante Francesco Renga, da cui ha ottenuto anche due figli, Jolanda e Leonardo. Poi però nel 2015 il loro amore è finito, ma qualche anno dopo ha iniziato una nuova relazione con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, che pero’ è finita in malo modo nel 2021. Siccome l’attrice al momento sembra essere single, chi è allora l’uomo per il quale si è preoccupata così tanto?

Tanta paura per Ambra Angiolini

Se non è Francesco Renga o Massimiliano Allegri, chi è allora la persona per la quale Ambra Angiolini sembra essersi preoccupata e che definisce “il suo uomo”? Certamente non può che essere il suo primo grande amore, ovvero il papà Alfredo Angiolini.

Ambra e Alfredo Angiolini, fonte Instagram

Di lui si sa davvero poco, ma tutti conoscono il profondo legame che ha con la figlia. Per farsi un’idea, basta guardare il profilo Instagram dell’attrice. In occasione della festa del papà di quest’anno Ambra ha pubblicato una tenera foto di lei che bacia suo padre con sotto queste dolci parole: “Ora tocca a te giocare e a me fare in modo che accada.”

Sicuramente Ambra deve essersi preso un enorme spavento quanto è venuta a sapere che suo padre è stato ricoverato, ma fortunatamente ora può tirare un sospiro di sollievo dato che sembra essersi ripreso dal ricovero a seguito di un intervento. Toccanti infatti sono le parole che ha postato sul proprio Instagram insieme a una foto che lo ritrae in ospedale: “Sei una roccia! Grazie al Dottor Chiappa e al Dottor Fedele.”