Home » Ginevra Lamborghini, altro che Spinalbese: la sorella di Elettra sta con un altro

Ginevra Lamborghini, altro che Spinalbese: la sorella di Elettra sta con un altro

Ginevra Lamborghini quando era al GFVip, screenshot

Ginevra Lamborghini rivela un dettaglio inaspettato sui rapporti dell’inclassificabile sorella Elettra. Tutto ruota intorno al Grande Fratello Vip e Antonino Spinalbese. Scopriamo insieme tutti i – succulenti – dettagli della vicenda.  

Il GFVip: luogo di amore, di odii, di riconciliazioni e di disagi. Luogo anche, come dimostrato nell’ultima edizione, di bullismo; e di una non nascosta volontà di guadagno. Ma alcuni concorrenti si spingono oltre, si comportano in una maniera offensiva anche per i bassi standard del Grande Fratello.

Ne è un esempio il comportamento – ritenuto da molti telespettatori inqualificabile, se non proprio crudele – di Ginevra Lamborghini nei confronti di Marco Bellavia, i cui problemi psicologici erano ben noti. La Lamborghini infatti è stata squalificata; ma non ha rinunciato a ‘sfrecciare’ nelle arene televisive e dei social, commentando senza restrizioni.

Ginevra Lamborghini infatti ha (s)parlato di Antonino Albanese, una delle sue vecchie fiamme, per il DailyMotion. Com’era prevedibile Lamborghini non è stata tenera, affermando che Spinalbese fosse immaturo e avesse avuto un burn out affettivo, una vera e propria crisi. Un uomo che non sa nemmeno lui cosa realmente vuole.

Antonino è stato uno di quelli con cui ho legato maggiormente quando ero dentro la Casa, mi è stato vicino quando ero un po’ giù, ma penso che lui, prima di vedersi accoppiato con una donna, abbia bisogno di centrare quello che vuole perché lo vedo molto confuso” ha commentato Ginevra.

Il rapporto di Lamborghini con la sorella Elettra: tutta la verità

Nell’occasione Lamborghini ha anche discusso il suo rapporto con la sorella Elettra. Un rapporto complicato, complessi, divisivo. Tuttavia, dopo aver frequentato il GFVip, vi è stato un avvicinamento, un cauto (ri)conoscersi. Secondo Ginevra la popolarità mediatica ha aiutato a riannodare, almeno vagamente, i rapporti.

Elettra Lamborghini a Sanremo in onda su Rai 1, screenshot

È presto per parlarne però abbiamo avuto modo sicuramente dopo la mia uscita di riavvicinarci ed è ciò la mia vittoria del Grande Fratello Vip. Si, passettino dopo passettino.” ha confessato Ginevra. Per lei infatti essersi fatta riconoscere dalla sorella è già una conquista immensa.

Secondo Ginevra devono entrambe imparare a riconoscersi, a ricostruire un rapporto con grande lentezza, passo dopo passo. Infatti la Lamborghini ha visto Elettra più in televisione che in casa; una situazione famigliare a dir poco straniante, destabilizzante.