Home » Sophie Codegoni, la lieta notizia dopo il grande spavento: “Rischiato di non farcela…”

Sophie Codegoni, la lieta notizia dopo il grande spavento: “Rischiato di non farcela…”

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (Instagram)

Finalmente arriva una bella notizia per Sophie Codegoni dopo il grande spavento: ecco cosa è accaduto 

Simpatica, dolcissima e sempre sorridente, Sophie Codegoni è senza ombra di dubbio una delle influencer più seguire e amate in assoluto nel nostro Bel Paese. Per l’appunto, l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffina vanta sui social un seguito di quasi un milione di follower ed è stata tra le protagoniste indiscusse della scorsa edizione del Grande Fratello Vip.

Infatti, l’ex Vippona ha fatto sognare tutti i telespettatori del noto reality di Canale 5 grazie alla sua love story con Alessandro Basciano nata proprio tra le mura della Casa più spiata d’Italia. L’amore tra i due piccioncini, tra le altre cose, è scoppiato praticamente subito, dopo il loro primo incontro. E da quel momento i due innamorati non si sono più lasciati.

Tanto che, a distanza di un anno dal giorno in cui i loro sguardi si sono incrociati per la prima volta, i due ex volti di UeD aspettano il loro primo figlio insieme. O meglio, figlia, dato che nella scorsa puntata di Verissimo, Sophie ed Alessandro hanno svelato il sesso del loro bebè in arrivo.

Tuttavia, oltre ad aver raccontato della grande gioia provata dopo aver scoperto di aspettare una bambina, la Codegoni ha anche rivelato nel salottino di Silvia Toffanin di aver provato un grande spavento. Il motivo? Scopriamo cosa ha svelato la tenera Sophie.

Sophie Codegoni: ecco le sue parole a Verissimo

A tal proposito, Sophie Codegoni ha raccontato a Verissimo che qualche tempo fa dopo una visita i medici le dissero che avrebbe riscontrato difficoltà nel diventare madre: “Durante una visita ginecologica mi dissero che per dei problemi ormonali avrei fatto tanta fatica a rimanere incinta e avrei rischiato di non farcela.” – ha quindi dichiarato. “Ho sempre avuto questo sogno e la gravidanza è arrivata proprio al momento giusto. Mia mamma ha pianto di gioia.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (Instagram)

Successivamente, l’ex Vippona ha ammesso di avere scoperto di essere incinta a fine settembre. Dunque, adesso è al quarto mese, alla 16esima settimana. “Ora sono al quarto mese, sono ancora incredula. È stato tutto molto veloce e allo stesso tempo molto intenso.” – ha poi aggiunto.

A questo punto anche Alessandro Basciano, che è già papà di un bambino, il piccolo Nicolò, ha voluto precisare alla Toffanin e al pubblico di Canale 5 quanto sia contento ed emozionato di diventare per la seconda volta papà, in particolare di una femminuccia. Insomma, i due piccioncini sono al settimo cielo e non vedono l’ora di dare alla luce e abbracciare la loro piccola ‘puntina’: come rivelato dai Basciagoni, a loro piace chiamarla così.