Home » Wilma Goich, la storica cantante stroncata da lui: non c’è più niente da fare

Wilma Goich, la storica cantante stroncata da lui: non c’è più niente da fare

Wilma Goich
Wilma Goich (Grande Fratello Vip)

La gieffina Wilma Goich sarebbe stato stroncata proprio da lui: ecco cosa è successo 

La storica cantante de Le colline sono in fiore, ovvero Wilma Goich, attualmente si trova tra le mura della Casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip 7 in veste di concorrente e, grazie alla sua saggezza e alla sua dolcezza, è senza ombra di dubbio una della protagoniste indiscusse più amate di questa edizione.

In particolare, la donna, che ha fatto la storia della musica italiana, sta facendo parlare (e non poco) di sé a causa della sua ‘amicizia speciale’ instaurata con il 32enne Daniele Dal Moro. Per l’appunto, i due Vipponi, che si sono conosciuti a settembre all’inizio del reality di Canale 5, sono uniti da un legame molto forte e hanno instaurato un rapporto profondo e sincero.

Tanto che la Goich ha parlato addirittura d’amore. O se non altro, la donna ha confessato al GF Vip che grazie all’ex tronista di Uomini e Donne ha riscoperto sentimenti importanti in lei che da tempo non provava più. In poche parole, la gieffina ha ritrovato la voglia di amare.

Tuttavia, nelle ultime ore la celebre artista sarebbe stata stroncata proprio dal suo Daniele. Ma andiamo con ordine e vediamo più nel dettaglio cosa ha dichiarato Dal Moro nella celebre Casa di Cinecittà. Si tratta di un duro colpo per Wilma.

Wilma Goich: per Daniele Dal Moro è solo un’amica

Se da una parte Wilma Goich ha dichiarato alle telecamere del Grande Fratello Vip di essersi in un certo senso innamorata di Daniele Dal Moro, quest’ultimo invece ha definito il rapporto con la gieffina come un’amicizia piuttosto speciale. Ma per l’appunto soltanto un’amicizia. Difatti, a questo punto Dal Moro ha confidato alla coinquilina Micol Incorvaia e a Luca Onestini di non provare nulla per la Goich.

Wilma Goich
Wilma Goich (Grande Fratello Vip)

“Sono molto legato a Wilma. Non credo però che si stia illudendo. Non è di certo una sprovveduta. Noi siamo solo amici. Io non provo nessun tipo di attrazione a livello fisico o carnale nei suoi confronti.” – ha dunque dichiarato Daniele, rifilando così un bel due di picche alla nota cantante: “Il nostro è un legame a livello affettivo, di intesa, di alchimia… che mi fa avere questo coinvolgimento forte verso di lei.” D’altra parte però Wilma continuerebbe a fare scenate di gelosia, soprattutto nei confronti di Nikita Pelizon e della stessa Micol. In effetti, l’ex volto di UeD è molto amico con le due Vippone.

Inoltre, Daniele ha successivamente confessato alla sorella di Clizia Incorvaia che non appena finirà il reality show, è certo che il rapporto tra lui e Wilma probabilmente subirà un cambiamento. “Non posso sentirla tutti i giorni. Ho la mia vita. Io sono uno che sta spesso sulle sue.” – ha perciò spiegato, anche se ha confessato anche di non avere la minima intenzione di perderla. “Fuori avremo una bella amicizia.” Insomma, nonostante Dal Moro non sia innamorato della Goich il legame che lo unisce a lei è fortissimo.