Home » Antonino Spinalbese, nel cuore della notte il malore improvviso: l’ex di Belen soccorso prontamente

Antonino Spinalbese, nel cuore della notte il malore improvviso: l’ex di Belen soccorso prontamente

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Instagram)

Malore improvviso per il gieffino Antonino Spinalbese: paura per l’ex di Belen. Ecco cosa è successo 

Affascinante, sensuale e carismatico, Antonino Spinalbese è senza ombra di dubbio uno dei protagonisti indiscussi di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, grazie al suo fascino e ai suoi modi di fare da ‘dongiovanni’, il gieffino ha conquistato praticamente tutte le donne della Casa più spiata d’Italia.

Per l’appunto, l’ex di Belen Rodriguez ha fatto breccia nel cuore di molte Vippone del GF Vip 7. In effetti, basti pensare all’amicizia speciale instaurata con Ginevra Lamborghini, oppure al legame nato con Giaele De Donà o all’attrazione fisica che c’è tra lui e Antonella Fiordelisi. Insomma, Spinalbese ha rubato la scena a tutti gli altri uomini del reality di Canale 5.

Inoltre, negli ultimi giorni i telespettatori del programma targato Mediaset non hanno fatto altro che parlare della notte di passione passata da Antonino e la nuova arrivata Oriana Marzoli. L’animo caliente della bella venezuelana ha fatto cadere ai suoi piedi il bell’Antonino.

Adesso però, il noto hair stylist ha fatto preoccupare e non poco i suoi fan e sostenitori a causa di un malore avuto nel bel mezzo della notte. In poche parole, il concorrente è stato molto male. Ma andiamo con ordine e vediamo più nel dettaglio cosa è successo.

Antonino Spinalbese: grande spavento per lui

Nottata difficile per Antonino Spinalbese nella Casa del Grande Fratello Vip. Difatti, l’inquilino del celebre loft di Cinecittà è stato colpito di recente da un malore nel bel mezzo della notte. In particolare, il 27enne ha avuto dei dolorosi crampi addominali, che lo hanno fatto star male per ore intere. A correre in suo aiuto ci hanno però pensato alcuni suoi compagni d’avventura.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Instagram)

La prima a soccorrerlo è stata Oriana Marzoli, poi sono arrivati anche Patrizia Rossetti, Wilma Goich ed Edoardo Tavassi. Per fortuna, dopo qualche ora il gieffino si è ripreso, ma è molto probabile che questi forti dolori sono stati causati dalla sua malattia. Come sappiamo bene, infatti, Antonino ha confessato di avere una malattia autoimmune: “Ho un problema al pancreas. Ho il pancreas di un anziano e come la maggior parte delle malattie autoimmuni, è scaturita da dentro di me.”- aveva spiegato prima di entrare al GF. E ancora: “All’inizio non potevo assumere niente. Poi, piano piano, ho integrato gli alimenti, come per esempio i carboidrati. Ora sono riuscito ad arrivare a uno stato in cui vivo normalmente”.

Comunque, si tratta soltanto di ipotesi e non sono state rese note le reali cause del malessere della scorsa notte di Spinalbese. Intanto, però, sui social, molti utenti hanno mostrato vicinanza al Vippone e gli hanno dedicato un pensiero. “Antonino forza! Siamo con te!” – ha appunto così commentato uno spettatore del Grande Fratello Vip in un tweet.