Home » Pomeriggio 5, Barbara D’Urso reagisce alla denuncia: “Vi prego di non fare nomi” | Ecco cosa sta succedendo

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso reagisce alla denuncia: “Vi prego di non fare nomi” | Ecco cosa sta succedendo

Barbara D’Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

A Pomeriggio 5 sarebbe arrivata una denuncia: ecco come ha reagito la conduttrice Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso è senza ombra di dubbio una delle presentatrici più amate del piccolo schermo. Infatti, la nota conduttrice del caffeuccio è uno dei pilastri di Canale 5 e continua a collezionare traguardi importanti e successi straordinari nei suoi programmi in tv. In poche parole, il suo pubblico la ama.

Basti pensare difatti che continua ad essere al timone di Pomeriggio 5, il suo celebre talk show che ormai da anni tiene compagnia ai telespettatori ogni pomeriggio, deliziandoli con  interviste esclusive, grandi ospiti in studio e dibattiti interessantissimi su cronaca, spettacolo e gossip.

Tema centrale delle ultime puntate del programma in questione è stato sicuramente il caso di Lando Buzzanca. Per l’appunto, nel corso della puntata di Pomeriggio 5 andata recentemente in onda, la D’Urso è tornata a parlare delle delicate condizioni di salute dell’amatissimo attore e cantante italiano.

Tuttavia, gli spettatori sono rimasti a bocca aperta dopo che Barbara ha rivelato che una persona legata in qualche modo a Buzzanca, sarebbe ricorsa alle vie legali contro lo show. Dunque, sarebbe arrivata una diffida/denuncia a Pomeriggio 5. Ma scopriamo insieme più dettagliatamente cosa è accaduto.

Barbara D’Urso: è arrivata una denuncia a Pomeriggio 5

Come già anticipato, nella puntata andata in onda lunedì 5 dicembre di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso è tornata a trattare il caso di Lando Buzzanca. Quindi, in collegamento, Enrica Bonaccorti ha iniziato a parlare dell’artista, quando improvvisamente Barbara l’ha interrotta ed ha avvisato i suoi opinionisti in studio di non fare un nome ben specifico sulla vicenda di Buzzanca, dato che alla trasmissione sarebbe arrivata una denuncia/diffida. Perciò, la D’Urso non ha fatto il nome in questione di questa persona misteriosa che ha denunciato il programma.

Barbara D’Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

A tal proposito, Carmelita ha ammesso che non si lascerà intimorire da questa denuncia. Come riporta anche Biccy, la donna ha dichiarato: “Vi prego di non parlare. E vi spiego il perché. Diciamo che la persona dalla quale è partita tutta l’indagine, chiamiamola così, e che ha fatto discutere finendo su tutti i giornali che hanno parlato di questa cosa che forse poteva essere finta. Non sto dicendo cosa e chi. Ecco, questa persona, invece di replicare e portare le proprie motivazioni e dire ‘non è vero smentisco le accuse che mi vengono mosse’, ha fatto una sorta di diffida, querela, nemmeno lo so e non mi interessa comunque.” – ha quindi spiegato Barbarella nazionale.

Perché non mi spaventa nulla, punto. Quindi vi prego di non fare nomi e spiegare di cosa sto parlando.” – ha poi aggiunto. “Denunciato, querelato, diffidato, in ogni caso non si parlerà più di questa persona perché non ci interessa. A noi interessa il vero amore che è quello dei figli. Le altre cose non si sanno”. – ha infine concluso.