Home » Guendalina Tavassi, lo sfogo appena arrivato è devastante: “False streghe megere” | Ecco contro chi si è scagliata

Guendalina Tavassi, lo sfogo appena arrivato è devastante: “False streghe megere” | Ecco contro chi si è scagliata

Guendalina Tavassi ospite a una delle precedenti edizioni del GFVip, screenshot

L’influencer Guendalina Tavassi interviene a difesa del fratello Edoardo al GFVip, attaccando con inusitata violenza verbale la rivale Patrizia Rossetti. Scopriamo insieme che cos’ha detto. 

La casa più spiata d’Italia, cioè il GF Vip, è anche il luogo dove più si agitano, sulla televisione italiana, litigi, drammi e personali vendette. La capacità del Grande Fratello di rilanciare carriere televisive ormai defunte o, al contrario, affondare star della tv lanciatissime è ben nota. Non fa eccezione la vicenda odierna.

L’influencer Guendalina Tavassi rientra nella categoria: nell’ultimo periodo è stata un’autentica tigre quando si è trattato di ‘attaccare’ o ‘difendere’ determinati concorrenti del GFVip. Ma che cos’è successo, specificatamente?

Ebbene, il fratello di Guendalina Tavassi concorre al Grande Fratello. Si chiama Edoardo e la nota influencer lo difende come… come un fratello, chiaramente. Bersaglio delle ire della Tavassi è stata la concorrente Patrizia Rossetti che ha accusato di essere menzognera.

La Rossetti ha infatti criticato Tavassi, definendola come “una persona che rompe e giudica. Non ha fatto nulla, è uscita da un reality per entrare in un altro“. Accuse di quelle pesanti, pertanto; nonostante la Tavassi l’avesse avuto in simpatia in altre occasioni.

L’incredibile reazione di Guendalina: accuse ‘stregonesche’

Secondo invece l’influencer Tavassi c’è un complotto contro il fratello Edoardo, una cospirazione che ruota attorno a Wilma e Patrizia Rossetti, le quali “hanno cominciato a dirgli le peggio cose dietro. Poi però davanti sorridono e fanno finta di nulla. Quelle due false streghe megere“.

Edoardo Tavassi quando era all’Isola dei Famosi, screenshot

Sono, per usare un’espressione delle persone di mezz’età, ‘persone false’ per Guendalina Tavassi che ne ha rimproverato l’ipocrisia di malignare alle sue spalle e successivamente sorridere insieme, come se nulla fosse successo.

Secondo l’influencer Patrizia Rossetti, la Tavassi è dentro la GFVip nel disperato tentativo di salvare la propria carriera, di mettere una pezza a una popolarità in forte calo. Secondo la Guendalina una buona percentuale dei frequentatori del GFVip è lì dentro per disperazione, per salvare una carriera in calo: “C’è chi entra per iniziarla e poi purtroppo c’è anche chi – come Patrizia – entra perché ormai la sua carriera l’ha finita. Eccola qui, acciaio inox”. Parole dure. Come replicherà la Rossetti?