Addio Orietta Berti, i telespettatori del GFvip iniziano a tremare: la bomba sganciata proprio in queste ore

Orietta Berti opinionista per il GFVip, screenshot della trasmissione

Totoscommesse sul ruolo di Orietta Berti, dopo il fortunoso successo per il GFVip: c’è chi la vuole come guest star, chi come giudice di un importante show televisivi. Scopriamo insieme cosa attende Orietta Berti nel 2023. 

A volte ritornano. E’ il caso di Orietta Berti, la cui carriera è stata catapultata dalla scelta di comparire nel Grande Fratello Vip, nelle vesti di opinionista. In precedenza era comparsa insieme con Fedez, con un singolo sorprendente e al festival di Sanremo.
Insomma, la Berti è lanciatissima; e chi se lo sarebbe mai aspettato, considerando l’avanzata età?

Il ruolo infatti di opinionista per il Grande Fratello è stata criticatissima, ma ha portato immense fette di share; il che è quanto interessa ai proprietari Mediaset. Non è certo un male che la Berti solitamente porti buonumore alla trasmissione, un po’ di allegria, per quanto caciarona.

E questo ritorno in grande stile sembra continuare, anzi: la Berti potrebbe nuovamente fare capolino in Rai. Ce lo comunica il giornalista Alberto Dandolo, per il settimanale ‘Oggi’, secondo cui potremmo rivedere la Berti per la trasmissione ‘Che tempo che fa’. Annunci di quelli importanti, insomma.

Si mormora, a questo proposito, nei corridoi Rai, come la si desideri per un ruolo di giudice in una trasmissione famosa, forse uno show. Ma non vi è nulla di certo, tanto è sicuro.

Quando Orietta Berti rientrerà in Rai? Tante ipotesi, nessuna certezza

Secondo il settimanale ‘Oggi’ la Berti avrà sicuramente una parte come guest star’ nella fiction di Rai 1 ‘Che Dio ti aiuti’; un segnale di quanto inizi ad essere appetibile per le grandi firme televisive, per i grandi programmi. D’altronde la stesa Orietta si era vantata di quanto aveva guadagnato per il Grande Fratello Vip.

Orietta Berti in versione ‘invernale’, foto Instagram

Alberto Dandolo a questo proposito sembra essere sicuro che la Berti avrà un qualche ruolo di spicco all’interno di rai 1; ma si tratta di ipotesi, di rumors, di gossip, sulle quali non abbiamo certezze. Sembra certamente probabile.

Certamente Orietta Berti sa come essere popolare, come rimanere sulla cresta dell’onda; l’ultima polemica, scoppiata con un’intervista per il Corriere di Bologna, l’ha vista attaccare i vegani, difendendo la carne come essenziale per la propria salute. Pur affermando di mangiarne ‘il meno possibile’, per il ‘rispetto degli animali’.