Home » Raoul Bova, il noto attore ‘lasciato a casa’ dalla moglie: ecco tutta la verità

Raoul Bova, il noto attore ‘lasciato a casa’ dalla moglie: ecco tutta la verità

Raoul Bova non ha potuto assistere a uno degli eventi più attesi dell’anno a causa di una scelta in famiglia, ecco cosa è successo al noto attore

La relazione tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales prosegue a gonfie vele anche se ha stupito l’assenza del celebre attore, nuovo volto, tra gli altri, dell’ultima stagione di Don Matteo al posto di Terence Hill, a uno degli eventi sicuramente più seguiti e attesi dell’anno, trasmesso in diretta su Rai 1 e con la presenza di personaggi del mondo dello spettacolo ed esponenti della politica in una delle location più suggestive d’Italia per un vero e proprio appuntamento fisso della stagione lirica del nostro Paese.

Stiamo parlando della Prima del Teatro alla Scala di Milano. L’attrice si è presentata da sola vestita con un bellissimo abito bianco.  Il compagno Raoul Bova ha preferito restare a casa a prendersi cura delle due figlie della coppia, Luna e Alma, rispettivamente di 7 e 4 anni.

L’attrice spagnola è apparsa visibilmente emozionata per una serata che ha sempre un sapore speciale, soprattutto per lei, che si è trovata per la prima volta nel vero e proprio tempo della lirica non solo italiana, un’occasione davvero irripetibile.

Il vestito che ha indossato porta una firma milanese d’eccezione, quella di Giorgio Armani, un jumpsuit con tanto di spettacolare cappa di perle che le scendeva sulle spalle con una scollatura profondissima e un grande fiocco nero che le cingeva la vita.

La Prima della Scala e l’assenza di Raoul Bova

Ad incuriosire i giornalisti è stata l’assenza del compagno, al punto che si è subito vociferato e ipotizzata una possibile crisi tra i due. Rocio ha subito pensato di smentire il fatto e lo ha fatto ai microfoni di Corriere TV spiegando il perché fosse da sola.

“Raoul è rimasto a casa con le bimbe. Vengo a godermi questa serata da sola e a farmi ispirarmi da quello che vedrò e sentirò”, queste le parole della bella attrice iberica che ha voluto specificare senza nessun timore referenziale la mancata presenza dell’amato fidanzato.

Rocio ne ha approfittato anche per smentire le voci su un suo possibile ritorno al Festival di Sanremo nelle vesti di presentatrice, sottolineando però che ci sono delle importanti novità lavorative che saranno annunciate a breve. Per scoprirle non resta che seguirla sui suoi profili social dove è molto attiva, dato anche il grande affetto che le mostrano i fan.