Home » Aurora Ramazzotti, la malattia insorta durante la gravidanza: ecco le sue condizioni

Aurora Ramazzotti, la malattia insorta durante la gravidanza: ecco le sue condizioni

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

L’influencer Aurora Ramazzotti è stata colpita da un malanno durante la gravidanza: ecco cosa le è successo e le sue condizioni

Classe 1996, Aurora Ramazzotti è senza ombra di dubbio una delle influencer più seguite e amate in assoluto sui social. Infatti, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker vanta addirittura più di 2 milioni di follower sul suo profilo Instagram e i fan la apprezzano per la sua ironia e simpatia.

Come sappiamo bene, la 26enne sta vivendo il periodo più bello della sua vita. Per l’appunto, lei e Goffredo Cerza, il suo compagno, aspettano il loro primo bebè e la conduttrice è da poco entrata nel sesto mese di gravidanza. Insomma, i due innamorati sono al settimo cielo.

Mentre la madre Michelle Hunziker era a St. Moritz con le figlie Celeste e Sole, Aurora Ramazzotti ha invece deciso di trascorrere il weekend dell’Immacolata a Milano e si è dedicata ai preparativi per Natale in compagnia del suo migliore amico. Stiamo ovviamente parlando di Tommaso Zorzi.

Tuttavia, negli scorsi giorni Aurora ha anche passato momenti difficili. Difatti, di recente la ragazza ha festeggiato il suo compleanno compiendo 26 anni. Peccato però che resterà un compleanno da ricordare (in negativo). Sì perché la giovane presentatrice è stata colpita da un brutto malanno che l’ha messa KO. Vediamo più nel dettaglio cosa è accaduto.

Aurora Ramazzotti: ha passato il compleanno tra medicine e aerosol

Il 26esimo compleanno doveva essere speciale per Aurora Ramazzotti. In effetti, è il suo primo compleanno con il pancione. Tuttavia, l’amica di Zorzi non ha potuto fare grandi festeggiamenti dato che è rimasta a casa per colpa, si presume, di una brutta influenza. Basti pensare che Aurora ha anche postato una foto sulle story di IG in cui la vediamo intenta a fare l’aerosol coperta dal cappuccio di una comoda tuta per ripararsi dal freddo.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Tanti auguri a me!” – ha appunto scritto ironicamente la Ramazzotti sui suoi social, poco dopo lo scoccare della mezzanotte accompagnando il selfie in questione in cui fa l’aerosol. Successivamente, la ragazza ha anche postato lo stesso scatto in una sequenza di immagini dove i suoi follower possono ammirare i suoi straordinari party di compleanno festeggiati gli anni scorsi, dal 2015 al 2021. Insomma, quest’anno l’influencer non ha potuto scatenarsi e divertirsi, come solitamente accade, a causa di un imprevisto malanno.

D’altra parte, però, anche se è lontana dagli amici più stretti che la stanno comunque inondando di dolci messaggi di auguri e lontana dai genitori e dalle sorelle, Aurora comunque non è sola. Accanto a lei infatti c’è il suo Goffredo. L’uomo avrebbe voluto portare la sua ragazza a cena fuori, ma ha dovuto accontentarsi di una romantica cena a lume di candela nella loro casa. Per fortuna, non si tratta di nulla di grave per la Ramazzotti e presto tornerà in forma e pronta a festeggiare.