Home » Uomini e Donne, addio Eugenio: Francesca Del Taglia non si nasconde più e presenta la nuova fiamma

Uomini e Donne, addio Eugenio: Francesca Del Taglia non si nasconde più e presenta la nuova fiamma

Francesca Del Taglia
Francesca Del Taglia (Instagram)

Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice Francesca Del Taglia avrebbe già dimenticato Eugenio. Ecco chi è la sua nuova fiamma

Uomini e Donne è da sempre il dating show più famoso della tv. Infatti, nello studio del celebre programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi si sono susseguiti numerosi tronisti e corteggiatori e ovviamente sono anche nate molte storie d’amore. Love story che per l’appunto hanno fatto sognare tutti i telespettatori affezionati.

Una di queste è stata senza ombra di dubbio quella nata tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Lui tronista e lei corteggiatrice, i due ex protagonisti hanno fatto emozionare il pubblico della nota trasmissione. Si sono conosciuti nel 2012 a Uomini e Donne e da lì è sbocciato l’amore. Tanto che hanno dato alla luce anche due meravigliosi bambini, Brando e Zeno.

Adesso però, la favola d’amore è svanita e qualche mese fa è arrivato l’annuncio della rottura tra i due ex volti di UeD. Dunque, dopo 9 anni di relazione, Francesca ed Eugenio hanno deciso di dirsi addio. Inutile dire che i loro fan sono rimasti molto male per la triste notizia, anche se c’è chi spera ancora in un loro riavvicinamento.

Tuttavia, a infrangere i sogni dei sostenitori dell’ormai ex coppia ci ha pensato proprio la Del Taglia. Difatti, sembra che la donna abbia voltato pagina e si sia già fidanzata con un altro uomo. Ma andiamo con ordine e vediamo più nel dettaglio chi è la nuova fiamma dell’ex corteggiatrice.

Francesca Del Taglia: ha ritrovato l’amore?

Come già anticipato, pare che Francesca Del Taglia abbia dimenticato Eugenio Colombo. In effetti, lei sembra avere già ritrovato l’amore tra le braccia di un’altra persona, estranea al mondo dello spettacolo. L’indiscrezioni è trapelata dai social, dato che su Instagram nelle ultime ore è spuntata fuori una foto una foto della Del Taglia in compagnia del suo presunto nuovo fidanzato.

Francesca e Federico
Francesca e Federico (Instagram)

Il ragazzo in questione si chiama Federico, ha tanti tatuaggio, proprio come Francesca, e nella foto su IG vediamo i due intenti ad abbracciarsi. Proprio Federico ha pubblicato per primo lo scatto e la donna lo ha presto re-postato tra le sue story di Instagram, taggandolo. Insomma, i due non sembrano soltanto amici e postando questa foto sarebbero usciti allo scoperto.

D’altro canto, secondo molti fan della donna, forse è ancora troppo presto per riaccompagnarsi con un altro uomo. Ma a mettere a tacere tutti ci ha pensato Francesca stessa. “Punto primo: io ed Eugenio non ci siamo lasciati per un’altra persona. Lui è subentrato dopo ed eravamo già in crisi da tempo… Seconda cosa, se lascio i bambini da soli è perché alcuni giorni è con me e altri con il padre. Ora basta, non sono né la prima né l’ultima che si lascia e si rivede con un’altra persona.” – scrive infatti Francesca sui social. Quanto alla sua nuova frequentazione, ha invece detto: “Ci vado molto piano, per rispetto dei miei figli.