Home » Wanda Nara e Mauro Icardi, la ripicca della showgirl ai danni del marito: cosa sta succedendo? | Ecco la verità

Wanda Nara e Mauro Icardi, la ripicca della showgirl ai danni del marito: cosa sta succedendo? | Ecco la verità

Wanda Nara Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram)

Wanda Nara e Mauro Icardi: la donna vuole vendicarsi del calciatore. Ecco cosa starebbe succedendo 

Ennesimo capitolo della telenovela tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Infatti, in questi giorni non si fa altro che parlare della celebre coppia argentina. In effetti, Wanda e il suo Maurito sono costantemente al centro del gossip e, dopo un ritorno di fiamma, sarebbe di recente scoppiata l’ennesima ‘bomba’ tra i due.

Come sappiamo bene, dopo presunti tradimenti reciproci e dopo l’annuncio della loro rottura arrivato lo scorso settembre, in questi giorni sembrava tornato finalmente il sereno tra la Nara e il calciatore. Peccato però che Wanda voglia togliersi ancora qualche sassolino dalla scarpa.

Per l’appunto, stando alle ultime indiscrezioni che arrivano direttamente dall’Argentina, Wanda Nara starebbe pensando ad un piano diabolico per far pagare a Icardi ciò che è accaduto un anno fa tra lui e l’attrice e modella China Suarez. Difatti, lo sportivo ed ex Inter aveva tradito l’allora moglie proprio con China.

Adesso, quindi, la Nara vorrebbe vendicarsi e far soffrire almeno un po’ il noto attaccante del Galatasaray. D’altronde, come recita il detto, la vendetta è un piatto che va servito freddo! Comunque, andiamo con ordine e scopriamo insieme cosa sarebbe trapelato. Vediamo, dunque, di cosa si tratta.

Wanda Nara: la sua vendetta è servita

Dopo il polverone mediatico, i continui tira e molla con Icardi e gli incessanti rumors e gossip sul suo conto, Wanda Nara avrebbe intenzione di rivoluzionare la sua vita e di pensare esclusivamente a se stessa e ai suoi cinque figli. “Wanda? Aspettatevi di tutto!” – ha quindi dichiarato Pampito Perelló Aciar, celebre giornalista del canale tredici argentino di Buenos Aires, ovvero El Trece. Lei non ha mai superato la vicenda China Suarez. Da quel momento è cambiato il suo atteggiamento nei confronti di Icardi e, per questa ragione, ora parte all’improvviso. Sparisce, non si fa trovare. In sostanza, sta facendo impazzire Mauro.” – ha poi proseguito Pampito.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Insomma, pare che la showgirl argentina sia spesso in viaggio e voglia mandare in tilt Maurito a causa del tradimento di quest’ultimo con la Suarez. In effetti, Wanda avrebbe (più volte) lasciato Istanbul, in cui abitava con Icardi, per scappare a Buenos Aires. Sì, per impegni di lavoro, ma anche perché l’affascinante manager vorrebbe far soffrire Mauro. Ed effettivamente, sta riuscendo nel suo intento. Difatti, Icardi vuole riniziare da capo a tutti i costi con la sua Wanda, ma quest’ultima sembra ancora abbastanza restìa a dimenticare gli errori dell’uomo.

Mauro Icardi insiste, vuole riprovarci, non sa più cosa inventarsi per riconquistare Wanda. Lei, invece, non ne vuole proprio sapere. Ma hanno dei figli e ci sono dei grandi cambiamenti in corso. Ora lei vorrebbe tornare a vivere in pianta stabile in Argentina.” – ha quindi spiegato il noto giornalista ed esperto di gossip. Dunque, stando alle parole di Pampito, Wanda Nara vorrebbe fare ritorno nella sua tanto amata patria, lontana da Maurito.