Home » Amici, Rudy Zerbi fa la voce grossa e invoca l’eliminazione: per lui si mette malissimo

Amici, Rudy Zerbi fa la voce grossa e invoca l’eliminazione: per lui si mette malissimo

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Instagram)

Ad Amici 22, il professore Rudy Zerbi ha chiesto l’eliminazione di un allievo di canto: per lui, le cose si stanno mettendo molto male…

Si sta avvicinando sempre di più la fase del Serale ad Amici 22 e gli allievi del noto talent di Canale 5 sono ormai giunti al giro di boa. Infatti, è arrivato il momento di tirare le somme e stabilire quali sono gli alunni più meritevoli di rimanere nella scuola e chi invece rappresenta l’anello debole.

A questo punto, difatti, il professore di canto Rudy Zerbi ha chiesto alla produzione di Amici di Maria De Filippi di ‘matchare’ le classifiche delle 12 gare di canto in cui si sono scontrati i cantanti dall’inizio del programma fino ad oggi e alla fine è venuta fuori una classifica complessiva  in cui un allievo di Lorella Cuccarini è risultato ultimo.

Come sappiamo bene, nella puntata di domenica 11 dicembre, la stessa cosa era accaduta per le classifiche dei ballerini. Difatti, Ludovica Grimaldi si era piazzata all’ultima posizione della classifica ed Emanuel Lo, il suo prof, aveva quindi deciso di eliminarla.

Adesso, dunque, Rudy ha chiesto che la stessa sorte tocchi anche al cantante in questione dato che è arrivato ultimo nella classifica totale di canto. Inutile dire perciò che il severo insegnante di canto ha invocato l’eliminazione del ragazzo. Ma andiamo con ordine e vediamo insieme cosa è accaduto nello studio di Amici 22.

Rudy Zerbi: chiede l’eliminazione di Niveo

Durante il daytime di Amici di Maria De Filippi andato in onda lo scorso lunedì 12 dicembre, Rudy Zerbi ha invitato la sua collega Lorella Cuccarini ad eliminare il suo allievo Marco Fasano, in arte Niveo. È lui, per l’appunto, lo ‘sfortunato’ che si è posizionato all’ultimo posto della classifica complessiva di canto. “Niveo, hai partecipato a ben dieci gare su dodici e sei arrivato ultimo sette volte. Penso quindi che un rendimento di questo tipo debba portare all’eliminazione.” – ha quindi dichiarato Zerbi.

Niveo
Niveo (Instagram – Amici)

Peccato però che, almeno per il momento, la sua professoressa non abbia intenzione di eliminare il cantante di Scarabocchi. Anche se ha dato un ultimatum al 19enne. “O inizi a crederci in questa cosa oppure io non aspetto che gli altri professori ti mandino in sfida.” – ha dunque rivelato. Insomma, dalle sue parole, sembra che questa sia l’ultima chance per Niveo.

Tuttavia, Zerbi ha poi ricordato che il ragazzo ha collezionato una serie di ultimi posti da record, che sono ormai passati tanti mesi e che, a detta sua, il cantante ha già avuto troppe opportunità per far ricredere gli insegnanti di canto. Insomma, secondo lui, Niveo dovrebbe lasciare la scuola senza se e senza ma. D’altro canto, però, la showgirl e ballerina ha spiegato di non essere ancora pronta ad eliminare Marco, anche se ha poi aggiunto che se troverà una persona che le piace, sarà pronta a sostituire il suo allievo. E così come lei, anche Rudy Zerbi ha comunicato che si metterà alla ricerca di uno sfidante per Niveo.