Home » Antonella Clerici, le frasi a sorpresa sulla separazione dal suo ex Eddy Martens: “È stata complicata…”

Antonella Clerici, le frasi a sorpresa sulla separazione dal suo ex Eddy Martens: “È stata complicata…”

Antonella Clerici, fonte Twitter

Non è mai semplice abituarsi a una vita senza la presenza di una persona che abbiamo amato e non lo è stato neanche per Antonella Clerici e soprattutto per sua figlia Maelle. Ecco cosa ha raccontato

Il suo nome è noto a tutti, dato che la conduttrice in qualche modo ha sempre parlato di lui. Questa volta però lo ha fatto senza imporsi alcun freno e ha rivelato alcuni dettagli sulla fine del loro rapporto che hanno lasciato chiunque senza parole.

È una donna che ha sempre cercato di mantenere riservata la propria vita privata, soprattutto nel momento in cui ha partorito sua figlia Sophie Maelle. Ciò nonostante in qualche modo i media hanno spesso parlato di lei e dei suoi trascorsi amorosi, a causa di quei pochi momenti in cui si è lasciata andare nel mezzo di un’intervista.

Sono momenti nei quali si ritrova soprattutto a parlare del suo ormai ex compagno Eddy Martens, la cui storia d’amore è stata spesso raccontata dalle foto dei paparazzi oppure dalle dichiarazioni stesse della Clerici.

Erano davvero una bella coppia ai tempi e lui aveva addirittura lasciato Bruxelles per poter stare insieme alla propria compagna. Poi però il loro amore è terminato ed Eddy Martens ha fatto rientro nella sua Bruxelles, mentre la conduttrice è rimasta in Italia con la figlia. Non deve essere stato facile per nessuna delle due abituarsi a vivere senza Eddy al proprio fianco, soprattutto la piccola Sophie Maelle.

 

Una situazione difficile da digerire

Non è mai semplice riuscire a metabolizzare la fine di un amore, né per un partner, né per un figlio. Non lo è stato nemmeno per la Clerici e soprattutto per la piccola Sophie Maelle, che deve aver sofferto molto la rottura della coppia. È proprio di lei che si è messa a parlare nel mezzo di un’intervista.

Antonella Clerici e Maelle, fonte Pinterest

Queste sono state le sue parole: “All’inizio è stata complicata. Lei faticava ad avere un rapporto con lui, poi crescendo lo ha cercato e adesso va tutto bene. Lui è stato bravo, non ha forzato le cose. Lei per un periodo non voleva andare a Bruxelles, adesso per raggiungerlo ha anche preso l’aereo da sola. Parlano in francese.

Fortunatamente però ora le cose sembrano andare bene tra Maelle ed Eddy Martens. I due ora sembrano avere un ottimo rapporto e nonostante tutto la serenità sembra essere tornata in casa Clerici.