Home » Wanda Nara, dopo l’aggressione tenta la fuga: per la moglie di Icardi finisce malissimo

Wanda Nara, dopo l’aggressione tenta la fuga: per la moglie di Icardi finisce malissimo

Wanda Nara, fonte Facebook

La loro doveva essere una vacanza tranquilla alle Maldive, ma alla fine si è rivelata un vero disastro. La sua infatti è stata una reazione fin troppo esagerata che ha addirittura costretto l’attrice alla fuga. 

Doveva essere una vacanza tranquilla alle Maldive, ma alla fine non ha fatto altro che generare un ulteriore scandalo, che è sfociato in un tentativo di aggressione da parte del L-Gante. La situazione quindi è estremamente delicata.

Erano partiti per le Maldive con il tentativo di ricucire il loro rapporto e secondo i media sembravano esserci riusciti, dato che in vacanza i due erano molto affiatati. Sembrava quindi che avessero ritrovato la serenità perduta, tanto che i media a un certo punto avevano addirittura parlato di una nuova gravidanza di Wanda Nara, ma poi però i fatti sono stati smentiti dalla stessa imprenditrice.

Ci ho provato perchè penso che una relazione di tanti anni meritasse un’altra opportunità ma non ha funzionato.” Con queste parole l’attrice argentina ha negato il suo ritorno di fiamma con Mauro Icardi, il calciatore che l’aveva tradita con la modella Eugenia Suarez.

Non c’è quindi stato nessun riavvicinamento tra Wanda e suo marito, ma solamente la nascita di una serie d’indiscrezioni e scandali, che hanno anche generato una reazione piuttosto aggressiva dal rapper L-Gante, che non sembra aver per nulla gradito il tentativo di ricongiungimento di Wanda e Icardi. Probabilmente sperava di avere una chance con l’attrice, che a quanto pare sembra essergli stata negata.

 

Una reazione fin troppo esagerata

Secondo Wanda Nara tra lei ed L-Gante non c’era stato nient’altro che un rapporto professionale, ma a quanto pare secondo il rapper argentino sarebbe potuto nascere qualcos’altro. A confermare la cosa è stato anche l’opinionista Guido Zaffora nel mezzo del programma “America TV”. Queste sono state le sue parole: “Le cose tra i due non sono andate come L-Gante evidentemente, si aspettava andassero”. La sua reazione però è stata davvero esagerata.

L-Gante, fonte Pinterest

Tutto è avvenuto nel momento in cui Wanda Nara ha fatto ritorno nella città di Nuarez per alcuni impegni di lavoro. Là il rapper la stava aspettando per affrontare la situazione insieme a lei, ma a quanto pare l’attrice non aveva alcuna intenzione di chiarire la cosa anzi: “Wanda aveva vietato l’ingresso a L-Gante, ma nel palazzo dove risiede la Nara c’era molta gente per via di una festa data dai vicini e gli addetti alla sicurezza lo hanno fermato.

Da quel momento la situazione è precipitata, dato che L-Gante a causa di un attacco di nervi ha dato in escandescenza: “Un attacco di nervi. L-Gante ha iniziato a dare calci alla porta d’ingresso, montando uno scandalo. Ci sono stati insulti, grida e calci.” Ma non finisce qua. Wanda nel tentativo di scappare dalla rabbia del rapper sembra anche aver fatto un incidente con la macchina. Che disastro.