Home » Antonino Spinalbese ‘massacrato’ proprio da lui: “Comportamento disdicevole”

Antonino Spinalbese ‘massacrato’ proprio da lui: “Comportamento disdicevole”

Antonino Spinalbese al GFVip, screenshot della trasmissione

Il concorrente al Grande Fratello Vip Antonino Spinalbese è stato virtualmente ‘massacrato’ da un opinionista con larga esperienza nella casa ‘più spiata d’Italia’: Antonio Zequila. Scopriamo insieme che cos’ha detto.  

Gossip e indiscrezioni; ma condite con tanta cattiveria. E’ sicuramente il caso delle dichiarazioni rilasciate alla radio di ‘Turchesando‘ da parte di Antonio Zequila. L’uomo ha infatti commentato il matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi, la quale era presente, e ha anche commentato l’attuale Grande Fratello Vip 7.

Zequila ha confermato che al matrimonio era assente l”ingombrante’ ospite per eccellenza, ovvero Alfonso Signorini. Mancava inoltre Katia Ricciardelli; questa avrebbe dovuto cantare in chiesa. Eppure non è venuta. Non una bella figura per la coppia di sposi.

Zequila, descrivendo gli ospiti presenti ai tavoli, ha osservato che c’erano quasi tutti i gieffini, tranne Soleil Sorge; inoltre c’era Miss Keta che però non conosceva.
Io ascolto i Rolling Stones” ha ricordato, scherzando.

La sposa, secondo la pepata descrizione di Zequila, era “praticamente nuda“. La cerimonia in chiesa è stata ricca di commozione, tutta pianto e grandi sorrisi. Dopo la Cipriani, secondo Zequila, la più bella era Raffaella Fico, descritta come “molto fi*a“.

Il giudizio di Zequila su Spinalbese: critiche a pioggia

Secondo Zequila il cast odierno del GFVip 7 ha poco brio, è composto da un insieme di star senza carattere. Sono tutti più o meno simili, tutti più o meno identici nelle proprie caratteristiche. Non c’è una pecora nera o, al contrario, una persona superiore alle altre.

Antonio Zequila a petto nudo all’Isola dei Famosi, screenshot della trasmissione

Zequila ha ammesso una certa simpatia per Edoardo Tavassi che trova “simpatico, però a volte eccede“. Sembra infatti conoscere fin troppo bene tutti i trucchi della macchina da presa, “non lo trovo molto spontaneo a volte, sono sincero“.

Infine Zequila ha severamente criticato Antonino Spinalbese, il cui comportamento è stato definito “disdicevole“. Secondo Zequila, Spinalbese non tratta con rispetto le donne, le considera niente più che oggetti, auto da corsa. Evidente il riferimento a Ginevra Lamborghini. Secondo Zequila però, Spinalbese si ritroverà “con la panda“. Spinalbese, per Zequila, non è infatti certo un adone, non è affatto bello; e saper essere un bravo parrucchiere e/o avere “doti nascoste” in camera da letto non basta. Non a caso Belén è tornata con Stefano Martino, definito con piglio umoristico un “usato sicuro“.