Home » Meghan Markle “non ha più un padre”: l’improvviso annuncio del Principe Harry è straziante

Meghan Markle “non ha più un padre”: l’improvviso annuncio del Principe Harry è straziante

Harry e Meghan, fonte Pinterest

Continuano a essere svelati i tanti retroscena della famiglia reale grazie a “Harry&Meghan”, la nuova docuserie sulla coppia reale. Questa volta a finire nell’occhio del ciclone è il padre di Meghan Thomas Markle, che in questo momento non viene riconosciuto come tale sia da Harry che dalla figlia stessa. 

Sono delle parole davvero pesanti quelle che nelle ultime ore sono state pronunciate da Harry. Mostrano una situazione piuttosto grave a cui nessuno aveva fatto caso finora e che ha portato la duchessa di Sussex a fare qualcosa di veramente drastico.

Sono giorni piuttosto intensi per la coppia reale composta da Harry e Meghan, che con la nuova serie tv “Harry&Meghanstanno svelando i numerosi retroscena che riguardano la famiglia di Buckingham Palace e tutte le persone che in qualche modo hanno fatto parte della loro vita.

È una docuserie che non fa sconti a nessuno, nemmeno al papà di Meghan, Thomas Markle, con il quale la duchessa ha interrotto i rapporti nell’anno in cui ha sposato il suo Harry. Tutto questo perchè sembra che in passato il padre della duchessa abbia venduto alcune foto di Meghan alla stampa inglese. Il tutto solamente qualche tempo prima del suo matrimonio, al quale oltretutto non ha partecipato a causa di alcuni problemi al cuore.

La cosa che lascia ancor più perplessi è stata l’affermazione di Thomas nel momento in cui la coppia reale ha iniziato a indagare sull’accaduto: “Io e Harry chiamammo mio padre e gli chiedemmo se era vero che aveva accettato di vendere alcune foto ai tabloid scandalistici. Rispose: “No, assolutamente no”. Gli spiegai che se mi stava mentendo avrebbe danneggiato non solo me e Harry, ma anche i figli che avremmo avuto in futuro. Lui continuò a mentirmi.” Da questo momento la situazione è degenerata.

Un rapporto che non esiste più

Qualche mese dopo l’accaduto il rapporto tra Meghan e Thomas è terminato del tutto, dato che il padre della duchessa è tornato ancora una volta a vendere del materiale privato alla stampa. Questa volta l’oggetto venduto è stata una lettera privata che Meghan ha scritto a suo padre e che chiaramente adesso è pubblica.

Thomas Markle, fonte Pinterest

È proprio da quel momento che la duchessa di Sussex non ha più voluto vedere suo padre. Allo stesso tempo gli ha anche impedito di vedere i propri nipoti Archie e Lilibet Diana. Ovviamente Thomas non ha preso per nulla bene la scelta della figlia e in più occasioni ha annunciato di prendere dei provvedimenti legali: “Voglio vedere i miei nipoti, porterò i Sussex in tribunale. In quanto nonno, ho il diritto di vedere i miei nipoti. Non ho fatto nulla di così sbagliato e oltretutto mi sono scusato tantissime di volte.

Purtroppo però le scuse non sono valse a risanare il rapporto e Meghan non sembra per nulla intenzionata a vedere suo padre. Pare che anche nel momento in cui è stato ricoverato in ospedale la duchessa di Sussex non abbia deposto l’ascia da guerra, ma ha continuato a non avere alcun tipo di rapporto con lui. Per questo motivo Harry in una puntata della serie tv ha commentato l’intera vicenda con le drammatiche parole: “Meghan non ha più un padre.