Kate Middleton, avete visto come si ‘conciava’ prima di diventare Duchessa? Le foto parlano chiaro

Kate Middleton, fonte Facebook

Oggi siamo abituati a identificarla come una donna dotata di una grande classe, sempre precisa e con un look sobrio ma davvero elegante. Eppure prima di sposare suo marito William, Kate Middleton non era affatto come la vediamo oggi. Ecco come si “conciava” prima di diventare la raffinata Duchessa di oggi. 

Siamo abituati a vederla indossare degli abiti eleganti, ma soprattutto a conoscerla come una donna di gran classe, sempre rispettosa nei confronti dei duri canoni imposti dal protocollo inglese. Un tempo però Kate Middleton non era assolutamente la persona che conosciamo ora, anzi.

Oggi è una donna di gran classe ma qualche anno fa era un importante punto di riferimento della moda d’inizio millennio. Indossava sempre degli abiti giovanili, alla moda, che esprimevano soltanto una cosa, una gran voglia di vivere in modo spensierato.

Le piallettes, i jeans a vita bassa e gli stivali al ginocchio riempivano l’armadio della Principessa del Galles, che probabilmente oggi rabbrividirebbe al solo pensiero d’indossare degli abiti del genere. Oggi è infatti una vera icona di eleganza e una donna particolarmente raffinata, attenta nel curare ogni dettaglio del suo look.

È difficile infatti immaginarla in abiti del genere, eppure un tempo anche lei ha avuto la sua fase da “single lady” e da “party girl“. Sarebbe davvero bella tornare a vederla indossare degli abiti del genere. Gli stavano d’incanto e mostravano una donna molto più giocosa rispetto alla rigida Principessa che conosciamo oggi, ma pur sempre bella.

Un look che si stenta a riconoscere

Tutti abbiamo avuto una fase spensierata della nostra vita e a quanto pare anche la Principessa Kate Middleton l’ha avuta. Lo dimostrano gli abiti che indossava una volta, che erano pieni di scollature e colori e che venivano accompagnati da dei bijoux tanto stravaganti quanto grandi, fatti per essere messi in mostra.

Kate Middleton, fonte Pinterest

Erano i tempi dell’università quelli di maggiore serenità e per Kate erano gli anni compresi tra il 2005 e il 2010, ovvero quelli che precedono il fidanzamento e matrimonio con il Principe William. Gli anni delle minigonne e dei vestiti comodi ma appariscenti, nulla a che vedere con l’attuale dress code al quale oggi deve attenersi.

È molto improbabile che in futuro riusciremo così, con una canotta corta e scollata e con un paio di jeans a vita bassa. Al limite potremmo immaginarla con una bella corona in testa, ma sicuramente non con questi abiti.