Home » Daniele Dal Moro, avete mai visto la sorella del gieffino? La somiglianza è impressionante

Daniele Dal Moro, avete mai visto la sorella del gieffino? La somiglianza è impressionante

Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro (Instagram)

Conoscete la sorella di Daniele Dal Moro del Grande Fratello Vip? I due fratelli si assomigliano tantissimo 

Prosegue a gonfie vele l’esperienza al Grande Fratello Vip 7 per Daniele Dal Moro. Infatti, il gieffino veneto è tra i protagonisti assoluti di questa edizione del noto reality di Canale 5 e con la sua schiettezza ha conquistato totalmente i telespettatori affezionati del celebre programma targato Mediaset.

Per l’appunto, il pubblico dello show apprezza la sincerità del Vippone e il suo essere senza filtri. Insomma, Daniele è semplicemente se stesso e c’è persino chi pensa che lui sia tra i papabili vincitori di questa settima edizione del GF Vip. D’altronde, Dal Moro è ormai un esperto di reality.

Ricordiamo, difatti, che questa non è la prima volta che l’ex tronista di Uomini e Donne mette piede nella Casa più spiata d’Italia. Per l’appunto, Daniele Dal Moro partecipò già nel 2019 all’edizione Nip del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso e si classificò addirittura al quarto posto. Quindi, ad un passo dal podio.

Inoltre, non tutti gli spettatori del reality condotto da Alfonso Signorini sanno che Daniele ha anche una sorella a cui tiene molto e che peraltro gli somiglia tantissimo. Vediamo dunque insieme chi è la sorellina di Dal Moro. Vi anticipiamo che è bellissima.

Daniele Dal Moro: ecco chi è sua sorella

Come già anticipato, Daniele Dal Moro non è figlio unico ed è cresciuto con una sorella minore a cui è molto legato, ossia Michela. Infatti, come il pubblico del GF ha potuto notare nel corso dell’ultima puntata andata in onda, Daniele e Michela sono uniti da un legame solido e davvero forte. Come sappiamo bene, la ragazza ha fatto una tenera sorpresa al gieffino, che poi è scoppiato a piangere per aver rivisto dopo tanto tempo la sua adorata sorellina.

Michela Dal Moro
Michela Dal Moro (Instagram)

Sebbene sia più piccola, Michela è per Daniele una vera e propria spalla, una roccia e un importante supporto. In effetti, nei momenti più difficili, nei periodi bui dell’infanzia del Vippone e perfino quando quest’ultimo ha toccato il fondo facendo uso di droghe, lei c’è sempre stata per il suo fratellone e lo ha sempre aiutato a superare le difficoltà. D’altronde, l’unione fa la forza.

Quanto a Michela, dal suo profilo Instagram si intuisce che sia una studentessa iscritta alla facoltà di Arte e Architettura del Politecnico di Milano ed è appassionata di lettura, viaggi, ama passare il tempo libero con i suoi amici e ha un tenero cagnolone. Tra le altre cose, Michela è molto attiva sul suo IG, vanta un seguito di quasi 5mila follower e sulla sua pagina ci sono anche diverse foto con Daniele. Insomma, i due fratelli sono uniti da un legame unico e speciale.