Home » Suor Cristina, l’avete mai vista appena maggiorenne? Non sembra nemmeno lei, del tutto irriconoscibile

Suor Cristina, l’avete mai vista appena maggiorenne? Non sembra nemmeno lei, del tutto irriconoscibile

Cristina Scuccia
Cristina Scuccia (Instagram)

Avete mai visto Cristina Scuccia quando aveva 18 anni? È spuntata fuori una sua foto ed è irriconoscibile.

In questi giorni non si fa altro che parlare di Cristina Scuccia, ovvero l’ormai ex Suor Cristina. Infatti, dopo la sua recente intervista nel salottino di Verissimo, la 34enne continua ad essere al centro del gossip e adesso sarebbe addirittura spuntata fuori una sua foto di quando aveva appena 18 anni.

Come sappiamo bene, il pubblico del piccolo schermo ha conosciuto la Scuccia come Suor Cristina. Per l’appunto, è stata tra le concorrenti più discusse (se non la più discussa) di tutte le edizioni di The Voice of Italy. Come i suoi fan più accaniti ricorderanno, Cristina partecipò otto anni fa alla seconda edizione del noto talent show di Rai Due ed entrò nel team di J-Ax. La cantante riuscì addirittura a trionfare e raggiunse visualizzazioni da record su YouTube con le sue esibizioni.

Da allora ne sono successe di cose. Difatti, dopo essere sparita per un po’ dalle scene, Cristina Scuccia è poi tornata in tv in veste di ospite di Silvia Toffanin a Verissimo senza la tonaca che era solita indossare, e lo scorso novembre ha annunciato al mondo intero di non essere più una suora. Per l’appunto, adesso fa la cameriera, vive in Spagna e la musica è ancora oggi una delle sue passioni più importanti.

Inoltre, sul suo presunto profilo Instagram è persino spuntato fuori uno scatto che ritrae una Cristina appena diciottenne. Non si sa con certezza se la pagina sia gestita da lei stessa o da alcuni suoi fan, però una cosa è certa: nella foto in questione appare proprio la Scuccia.

Cristina Scuccia: a 18 anni aveva già la passione per il canto

Nella foto di cui stiamo parlando è possibile notare una giovanissima Cristina Scuccia. Infatti, come didascalia dello scatto colui o colei, (o Cristina stessa) che gestisce la pagina IG della Scuccia si legge: “18”. Dunque, la foto risale a quando l’ex vincitrice di The Voice aveva appena raggiunto la maggiore età. E riguarda una fase della vita di Cristina ancora precedente a quella dell’ingresso in convento.

Cristina Scuccia
Cristina Scuccia a 18 anni (Instagram)

Quindi, è una Cristina che non ha ancora preso i voti, ma che già insegue il sogno di diventare una cantante affermata. Nell’immagine postata su Instagram infatti la vediamo con un microfono in mano intenta a cantare. Tra le altre cose indossa un top bianco corto con la stampa di Calimero, senza spalline e che arriva fin sopra l’ombelico. Poi, porta una lunghissima collana che andava di moda a quel tempo e dei maxi orecchini triangolari. Insomma, paillettes, trucco appariscente, e tanti accessori fanno da protagonisti.

Il suo look rispecchia completamente le tendenze di moda tipiche degli anni 2000 e tra i commenti, sono tantissimi gli utenti che hanno riempito di complimenti la loro beniamina. “Molto bella!” – si legge appunto. E ancora: “Bella e brava”, con una valanga di cuoricini ed tenere emoji.