Home » Enrico Nigiotti, per il cantante una gioia ‘doppia’: il lietissimo annuncio manda i fan in delirio

Enrico Nigiotti, per il cantante una gioia ‘doppia’: il lietissimo annuncio manda i fan in delirio

Enrico Nigiotti
Enrico Nigiotti (Instagram)

Per il cantante Enrico Nigiotti arriva la gioia più bella: ecco cosa ha annunciato ai suoi fans

Toscanaccio, sensibile e di grande talento, Enrico Nigiotti è senza ombra di dubbio uno dei cantanti più ascoltati e apprezzati del panorama musicale italiano. Infatti, con le sue canzoni e i suoi testi profondi riesce sempre ad emozionare chiunque lo ascolti.

Come sappiamo bene, il trampolino di lancio della carriera di Nigiotti è stato senz’altro il talent di Amici. Da lì, tutto ha avuto inizio. Poi è stata la volta di X Factor in cui è arrivato al terzo posto e infine impossibile non citare Sanremo, dove l’artista ha deliziato i telespettatori con la sua musica.

Inoltre, non tutti sanno che il noto cantante livornese è fidanzato da ben cinque anni con Giulia Diana. Anche lei è di Livorno, è una ballerina, insegnante di danza ed è laureata in Psicologia. Lontana dal mondo della spettacolo e del gossip, i due piccioncini preferiscono mantenere una vita lontana dai riflettori e dall’attenzione mediatica. Attenzione mediatica che oggi però li riguarda eccezionalmente in prima persona. Il motivo? Un inaspettato annuncio.

Per l’appunto, nelle ultime ore Enrico Nigiotti ha fatto un tenero annuncio sul suo profilo Instagram e ha mandato i fan in visibilio. Ma andiamo con ordine e scopriamo cosa ha annunciato l’ex allievo di Amici. Vi anticipiamo che Enrico e la sua compagna sono al settimo cielo.

Enrico Nigiotti: lui e Giulia aspettano due gemelli

A questo punto, Enrico Nigiotti ha rivelato ai suoi fans e sostenitori tramite un post sul suo IG che presto diventerà papà di due teneri gemellini. “È tutto un conto alla rovescia verso di voi.” – ha difatti scritto rivolgendosi ai due bebè in arrivo e accompagnando la didascalia dalle foto del pancione della sua fidanzata, dalle ecografie dei due bebè e da dei body.

Enrico Nigiotti
Enrico Nigiotti (Instagram)

Mentre crescete dentro Mamma, io sono qui che faccio da spettatore e vi immagino… Vi immagino sempre!” – ha poi proseguito. E ancora: “Non so cosa aspettarmi. Non so come sarà e non so come sarò. So solo che la parola ‘per sempre’ avrà finalmente un vero significato. ‘Il tempo non ha fine se vivi per qualcuno’.” Insomma, il 35enne non potrebbe essere più felice di così.

Tra le altre cose, pare che i due neo genitori abbiano anche già scelto i nomi dei loro bambini. “Maso e Duccio… ci si vede presto bimbi!” – si legge appunto nel post in questione. Inutile dire che quasi 100mila utenti hanno messo like alle foto e ovviamente non potevano comandare i commenti dei sostenitori e degli amici di sempre, come Emma Marrone: “Auguri amico mio!”, Rudy Zerbi: “Bravi mamma e papà” e Laura Torrisi: “Biondo congratulazioni! Sta per iniziare il viaggio più bello della vostra vita.