Home » Katia Follesa, la verità sulla ‘separazione’ dal marito: l’impensabile motivo rivelato dalla nota comica

Katia Follesa, la verità sulla ‘separazione’ dal marito: l’impensabile motivo rivelato dalla nota comica

Katia Follesa e Angelo Pisani, fonte Facebook

Li abbiamo visti sempre felici insieme, eppure solo ora abbiamo scoperto che i due hanno vivono separati. Ecco svelato il perchè.

Come molte coppie anche loro hanno deciso di avere due case in cui poter vivere separati. Una scelta piuttosto ambigua per i due dato che finora li abbiamo sempre visti felici insieme. A quanto pare però la loro sembra essere la scelta migliore per mantenere stabile la vita di coppia.

Sono due comici che tutti conosciamo e amiamo per la loro simpatia e il senso dell’umorismo. Da diversi anni sono legati sentimentalmente sebbene a causa di alcuni incidenti di percorso non si siamo mai sposati. Mancato matrimonio a parte, sono davvero belli insieme.

Il modo in cui si sono conosciuti è davvero particolare. Sembra che da prima di diventare la sua partner, Katia Follesa adorasse il modo di fare comicità di Angelo Pisani. Lo ha sempre trovato simpatico, gli piaceva, era insomma una sua grande fan. Sembra che qualche volta lo abbia addirittura pedinato.

Dopotutto la comicità di Angelo Pisani convinceva proprio tutti. Gli aveva portato una certa fama, soprattutto tra le donne anche se poi la fortunata ad aver conquistato il suo cuore è stata Katia Follesa: “Fino a poco prima studiavo all’università, avevo una fidanzata… da un mese all’altro è arrivato Zelig: avevo di colpo l’interesse di una serie di donne, qualche soldo in più e la popolarità.” Per quale strano motivo quindi i due ora vivono in due case diverse?

Una soluzione ambigua

A quanto pare quella di avere due in case in cui poter vivere anche separatamente può essere un’ottima soluzione per mantenere una certa stabilità nella coppia e per recuperare gli spazi che a volte nella vita di coppia possono mancare.

Katia Follesa e Angelo Pisani, fonte Facebook

Ne ha parlato Katia Follesa con molta tranquillità in un’intervista sul Corriere della Sera. Avevano sperimentato questo metodo nel momento in cui hanno iniziato a vivere una crisi, che poi sembra essersi risolta appunto vivendo separati: “C’è chi ha le stanze separate e noi abbiamo le case separate. Nel senso che da qualche tempo abbiamo un altro appartamento che viviamo come un posto in cui o uno o l’altro può andare, quando ne ha bisogno.

Non sono poi la prima coppia a optare per una cosa del genere. A quanto pare anche i membri di una delle coppie più longeve della televisione italiana abitano in due case separate. Stiamo parlando di Paolo Bonolis e Sono Brugnarelli che però vivono in questo modo a seguito di una crisi di coppia.