Home » Bruno Barbieri, il volto di MasterChef crolla in diretta: le lacrime scorrono a fiumi

Bruno Barbieri, il volto di MasterChef crolla in diretta: le lacrime scorrono a fiumi

Bruno Barbieri, fonte Facebook

È probabilmente il giudice più severo di tutto il programma, ma questa volta sembra essere fatto coinvolgere dalle emozioni, dato che nel mezzo della puntata è scoppiato in lacrime. Il momento è stato davvero commovente. 

È un giudice che, a differenza dei suoi colleghi, difficilmente si lascia influenzare dalle emozioni, ma che stavolta sembra essere crollato proprio durante una puntata di Masterchef. La sua storia deve averlo colpito molto.

Non è solamente un programma dedicato al mondo della cucina, ma è anche una trasmissione nella quale si raccontano le storie di tantissime persone. Sono tutte diverse tra loro ma allo stesso tempo sono accomunate da un unico sogno, ovvero quello di diventare il nuovo Masterchef d’Italia.

A volte le storie sono talmente emozionanti che riescono anche a commuovere sia il pubblico da casa che i tre temibili giudici, ovvero Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, che con il passare degli anni hanno dimostrato di avere un cuore d’oro, sebbene questo sia spesso nascosto da una dura corazza.

Soprattutto Bruno Barbieri in questa nuova edizione del programma ha dato prova della sua sensibilità. Proprio lui si è commosso nel mezzo della puntata, dopo che una giovane ragazza ha raccontato la sua storia. È stato un momento davvero commovente.

Un momento davvero emozionante

È stata una delle prime concorrenti che in questa edizione ha ottenuto l’ambito grembiule bianco ed è riuscita a sorprendere chiunque con la sua tecnica, ma soprattutto a commuovere con la sua storia, in modo particolare il giudice Bruno Barbieri.

Gue, fonte Facebook

Lei si chiama Hue, per Antonino Cannavacciuolo “Uè” ed è una ragazza vietnamita che ha deciso di trasferirsi in Italia per studiare all’Università di Salerno. Un’aspirante cuoca che da sempre nutre un grande amore per la cucina, in modo particolare per quella vietnamita, tanto che quando la sente sminuire un po’ s’innervosisce.

Ha sorpreso i giudici con un piatto di ravioli a base di farina di riso e carne, ma ancor di più con il suo entusiasmo e la storia che l’ha portata a Masterchef: “Sto sognando, non cambiate l’idea vero?” queste sono state le sue parole nel momento in cui Hue ha conquistato il suo grembiule, che sono state accompagnate da questa tenera frase: “A prescindere da cosa succeda sono felice lo stesso. Ora mi sento come chi vede il mare per la prima volta, con una grande voglia di tuffarsi.”