Home » Gabriel Garko, i guai non finiscono più: ancora un infortunio per il famoso attore

Gabriel Garko, i guai non finiscono più: ancora un infortunio per il famoso attore

Gabriel Garko, fonte Facebook

Si è rivelato un vero talento nel ballo ma purtroppo una serie d’infortuni hanno cercato di compromettere la sua gara. Fortunatamente Gabriel Garko sembra essere molto più forte di quanto si può credere.

Non c’è tregua per Gabriel Garko. Ancora una volta l’attore ha subito un infortunio che questa volta però gli ha impedito di ballare durante la puntata. È un vero peccato per lui che finora si è sempre ritrovato in testa alle classifiche. Chissà se si riprenderà in vista della finale.

Si è rivelato un vero talento a “Ballando con le stesse“, ma di certo non è stato baciato dalla fortuna anzi. Solamente poche settimane dopo l’inizio del programma ha subito una rottura del tendine del braccio e di conseguenza si è dovuto sottoporre a un intervento chirurgico.

Nonostante la fasciatura e l’intervento stesso grazie alla sua bravura e tenacia è però riuscito a proseguire la gara e a rimanere in testa alle classifiche. Ad aiutarlo poi è stata la sua insegnante di ballo Giada Lini, che non lo ha mollato per un attimo. È anche grazie a lei se ora si trova in finale.

Tuttavia una seconda lesione compromette la sua partecipazione alla finale. A riferire la cosa è stata Milly Carlucci, che attraverso un lungo Twitter ha spiegato la situazione a chiunque. Le sue parole mettono in allarme i fan: “Popolo di ballerini e di tutti coloro che amate Ballando con le stelle, questo programma è un grande romanzo a capitoli. Questa è una premessa per dirvi che ieri, proprio durante l’allenamento, il nostro amatissimo Gabriel Garko ha subito un infortunio. Chiaramente lui si porta appresso le conseguenze di un’altra situazione che lo rendono più vulnerabile.

In attesa di un responso

La domanda che tutti si pongono però è come sta Gabriel Garko e soprattutto cosa succederà durante la finalissima, la cui messa in onda è prevista per il 23 dicembre. A rispondere a queste domande è stata ancora una volta Milly Carlucci.

Milly Carlucci, fonte Facebook

Secondo la conduttrice nonostante tutto Gabriel Garko continua a essere una persona combattiva e pronta a reagire, un po’ come lo è Rocky Balboa. Queste sono state le sue parole: “Ieri sera mi scriveva a tarda notte ‘ io ce la metto tutta, ce la farò’. Quindi noi sabato ci vediamo per la nostra puntata complessa che è il ripescaggio degli eliminati. Ed è anche parte della finale per quelli che sono già qualificati, quindi anche per Gabriel. Per quanto riguarda la sua situazione generale ci sarà un consulto a voci ferme lunedì. Ma sabato ci saremo e ci sarà Gabriel con tutto il nostro supporto e con tutto l’amore che gli possiamo dare.

In attesa quindi del responso del medico, che a ora sembra non essere stato pubblicato, facciamo il nostro più grande in bocca al lupo a Gabriel, sperando che possa riprendersi presto.