Home » Ambra Angiolini, la figlia risponde alle polemiche: la situazione è delicatissima

Ambra Angiolini, la figlia risponde alle polemiche: la situazione è delicatissima

Jolanda Renga, fonte Instagram

Ha subito più volte gli attachi dell’hater che l’hanno definita come brutta, ma la risposta che ha dato loro è qualcosa di veramente sorprendente. Dimostrano una maturità che non è assolutamente da tutti.

Si sa che purtroppo le celebrità devono spesso fronteggiare le critiche degli hater, ma spesso anche i loro figli finiscono per essere presi di mira. Probabilmente lo sa più di tutti la piccola Jolanda Renga, che proprio qualche giorno fa si è ritrovata a rispondere alle innumerevoli critiche sul suo aspetto attraverso un Tik Tok.

Non c’è alcun limite alla cattiveria e sicuramente Jolanda Renga ora lo sa bene. È la figlia di due grandi celebrità ovvero Francesco Renga e Ambra Angiolini e più volte è stata vittima degli hater che attraverso dei commenti poco carini l’hanno più volte definita come brutta.

Dopo mesi di attacchi e offese continue solo ora la ragazza ha deciso di rispondere a tutti quelli che l’hanno insultata. Il tutto attraverso un Tik Tok davvero sorprendente, che fa di lei una persona molto più matura di quanto già lo sia.

Queste infatti sono state le sue parole: “Sei brutta è una cosa che mi dico sempre, da quando sono piccola, quando mi vedo allo specchio, quando mi vedo nelle foto: sei brutta, hai il naso brutto, il sorriso brutto, il neo brutto, le gambe brutte, tutto brutto. All’inizio ci sono rimasta male. Quindi oggi, al posto di dirmi così, ho deciso di chiedermi scusa, scusa perché ho dato alle parole di queste persone tanta importanza.

 

Tanto sorprendente quanto commovente

Il Tik Tok però non finisce qui ma continua mostrando prima una lista di commenti e insulti da parte degli hater e poi le parole della piccola Jolanda: “Il mio sogno, per fortuna, non è essere bella e neanche la sosia dei miei genitori. Io tengo molto di più alla mia anima che alla mia faccia e al mio aspetto, perché quello non resterà per sempre, invece il mio cuore e la mia anima saranno quelli per tutta la vita e quindi preferisco siano loro a essere belli e puliti.

Jolanda Renga e Ambra Angiolini, fonte Instagram

Poi si rivolge a tutti coloro che almeno una volta sono stati sommersi dalle critiche, per dare loro sostegno e coraggio: “Vorrei dirvi che siete tanto speciali e che finché avrete cura e rispetto di voi stessi e degli altri, brillerete sempre di una luce diversa. Le persone buone e gentili sono belle davvero, quindi vorrei dire a voi di non permettere a quelle persone di cambiare questa parte così speciale e unica: imparate invece ad apprezzarla e a renderla un punto di forza“.

Le sue sono quindi delle parole tanto sorprendenti quanto belle che chiaramente hanno provocato una reazione commossa da parte della mamma e di altri vip che si sono schierati a favore di Jolanda. Queste sono state le parole della Angiolini: “Tu il mondo lo hai già migliorato, semplicemente decidendo di esserci. È da quando sei nata che cerco di essere ‘brutta’ come te. Follemente tua, amore.