Home » Wanda Nara, il terremoto lontano dalla fine: la moglie di Icardi ‘fatta a pezzi’ così

Wanda Nara, il terremoto lontano dalla fine: la moglie di Icardi ‘fatta a pezzi’ così

Wanda Nara per Verissimo, screenshot della trasmissione

Wanda Nara è stata protagonista di una controversia relativa alle proprie origini argentine: una polemica che ruota attorno a Qatar e calcio, diritti umani e vittorie sportive. Scopriamo insieme di cosa si tratta. 

I nuovi Mondiali di calcio non sono mai stati così controversi: molto discusse le partite, con vincitori inaspettati; altrettanto controversa la scelta del luogo, un Qatar criticato per i caratteri autocratici del governo e per il (mancato) rispetto dei diritti umani; giungendo infine allo scandalo a base di mazzette che sta travolgendo il panorama europeo. Ma non poteva mancare, in questo contesto, il mondo del gossip.

Ha infatti suscitato meraviglia tra fan e seguaci la presenza in Qatar di Wanda Nara. Attrice, showgirl, costante presenza televisiva, Wanda era infatti nel paese medio orientale onde festeggiare la vittoria dell’Argentina.

Nata a Boulogne Sur Mer, il 10 dicembre 1986, la showgirl è stata a lungo attiva sulle riviste e i palchi del paese sud americano, prima di fare il passaggio, come tanti prima di lei, al mercato italiano. Il trasferimento risale al 2011, con il primo ruolo di co-presentatrice nel 2018, per ‘Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco‘.

Attualmente Wanda Nara è sposata con Mauro Icardi, sebbene secondo molteplici fonti il rapporto sia da tempo in crisi. La Nara si è recata a Doha per festeggiare la vittoria argentina; una scelta naturale, considerando le sue origini.

Che cos’ha fatto Wanda Nara? Una scelta controversa

Ebbene, Wanda Nara proprio qualche giorno prima aveva vivissimamente criticato il Qatar per i caratteri autocratici e oppressivi, lontani dal rispetto dei più elementari dei diritti umani. Eppure eccola qui, a festeggiare nel paese che aveva così vivacemente ‘maltrattato’.

Wanda Nara a Doha, l’immagine della discordia. Fonte Instagram

A molti è sembrata una scelta quantomeno ipocrita, falsa; tanto più che la foto pubblicata su Instagram la vede in compagnia di Celia Maria, la madre della cosiddetta ‘Pulce’. Il luogo sembra essere un ristorante di lusso, nel mezzo di una cena molto movimentata.

Una bellissima cena a Doha, vi prometto che l’abbraccio è stato così forte che è stato per tutti noi…Ti voglio bene Celia” queste le parole del post, tradotto dallo spagnolo, di Wanda Nara. Diluvio di critiche, alluvione di commenti negativi; i più segnalano l’incoerenza della showgirl argentina.
Predominano però i commenti nella lingua natale dell’attrice.