Home » GF Vip, un addio dopo l’altro: la protagonista crolla e scoppia in lacrime | Il suo percorso ad un passo dalla fine

GF Vip, un addio dopo l’altro: la protagonista crolla e scoppia in lacrime | Il suo percorso ad un passo dalla fine

Grand Fratello Vip, fonte Facebook

Essere costretti a rimanere chiusi in casa per diverso tempo può essere una cosa davvero snervante, persino se si vive in un appartamento così grande come quello del Grande Fratello. Probabilmente lei in questo momento lo sa meglio di tutti, dato che nelle ultime ore sta minacciando di andarsene dalla casa più osservata d’Italia. 

Sembra essere qualcosa di veramente  semplice il rimanere chiusi in una casa per diverso tempo, soprattutto in una così grande come quella del Grande Fratello Vip. Almeno questo è quello che crediamo. In realtà la cosa è molto più complicata di quanto possa apparire e a quanto pare lei lo sa molto bene. Chissà infatti se proseguirà il suo percorso nella casa o se presto saluterà i suoi compagni.

A volte essere costretti a stare chiusi all’interno di una casa può essere qualcosa di veramente snervante. Non si ha alcuna possibilità di uscire al suo esterno o di vedere qualcuno che non si trovi nella casa. La cosa può diventare davvero stressante anche se ci trova in una casa grande e bella come quella del Grande Fratello Vip, dove non manca davvero nulla.

Vivere in una casa del genere può sembrare semplice, ma in realtà non lo è per niente. A forza di rimanere chiusi senza la possibilità di vedere o sentire i propri cari si finisce per andare in crisi.

Questo infatti è quello che sta succedendo negli ultimi giorni a una delle concorrenti del programma. Per lei il desiderio di abbandonare la trasmissione è sempre più forte, oltre che alimentato da una forte crisi. Chissà ora se cederà alla tentazione e lascerà il programma o se continuerà a rimanere nella casa con gli altri concorrenti.

Un pianto disperato

Proprio Milena Miconi, nelle ultime ore è sprofondata in una forte crisi che la sta portando a voler abbandonare la gara. Stanca delle dinamiche del programma e del fatto di non poter uscire dalla casa per poter vedere i suoi figli è scoppiata in lacrime davanti a Wilma Goich e Antonino Spinalbese, che si sono poi messi a consolarla.

Milena Miconi, fonte Pinterest

Queste è stato ciò che ha detto Milena in lacrime: “Non ce la faccio senza vederli, poi stare chiusa qua dentro, in questa situazione. Io non c’entro proprio niente qua dentro. Non riesco ragazzi, ognuno è fatta a modo suo… C’è a chi fa bene, chi si libera di qualcosa. Io non riesco, non riesco! Sto impazzendo! Mi sento come un topo in gabbia!

Sono parole piene di dolore le sue e probabilmente Antonino in questo momento è colui che può capirla meglio, essendo il papà della piccola Luna Mari, con la quale ha un forte legame. Proprio lui infatti le ha fatto notare che in questi casi la cosa migliore è andarsene: “Quando arriva quella roba lì prendi e vai via!” Chissà ora cosa succederà. Una cosa certa è che per qualche strano motivo la produzione del reality ha censurato la crisi di Milena, che però è possibile vedere in un video su Twitter.