Home » Raffaella Fico, la showgirl mette la parola fine: la notizia bomba arrivata in queste ore

Raffaella Fico, la showgirl mette la parola fine: la notizia bomba arrivata in queste ore

Raffaella Fico ospite al GFVip, scrrenshot

Raffaella Fico ha spiegato uno dei suoi ‘addii’ più chiacchierati, una delle sue espulsioni che hanno generato maggiore clamore. I fatti non si sono in realtà svolti come molti immaginano. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Ci sono ospiti che, all’interno del Grande Fratello Vip, non riescono a esprimere compiutamente tutte le proprie possibilità, tutte le proprie doti. E altri invece che, per fortuna o per caso, divengono estremamente popolari.

Questo senza dubbio è stato il caso di Raffaella Fico: durante la scorsa edizione è stata brutalmente eliminata. Non si può certo scrivere che abbia lasciato una traccia o che sia riuscita a esprimere sé stessa; o ancora che, molto semplicemente, sia rimasta molto a lungo.

Raffaella Fico infatti, ospite presso Casa Pipol, ha dichiarato di aver avuto “un po’ di difficoltà“. Un po’, secondo la Fico, è stata colpa loro (“Mi aspettavo probabilmente un’accoglienza diversa“) e un po’ è stata colpa sua (“Poi quando incontri persone che a pelle non ti piacciono, diventa una cosa difficile“). Secondo la Fico avere ogni giorno davanti persone che odi, che sinceramente non sopporti, ti porta a una convivenza difficile, specie “col passare degli anni e col passare dell’età“.

La Fico infatti ha ammesso di aver vissuto molto male la situazione, in quanto si è chiusa in sé stessa, non ha dialogato: “Ed a quel punto con ogni probabilità ho sbagliato io, ho iniziato a viverla un po’ male, magari chiudendomi“. Questo ha certamente impedito che desse il meglio di sé stessa.

Soleil Sorge e Raffaella Fico: e se alla fin fine fosse stato un grande fraintendimento?

Una delle maggiori battaglie combattute da Raffaella Fico era stata con Soleil Sorge, quando il duo aveva spesso litigato nella ‘casa più spiata d’Italia’. Si era trattato di arrabbiature notevoli, capaci di generare un alto livello di share. La Fico aveva addirittura minacciano di querelare la Soleil Sorge.

Soleil Sorge durante il periodo al GFVip, screenshot

Successivamente Raffaella Fico aveva nuovamente incrociato Soleil Sorge a Cortina, durante un fine settimana con tanti ‘ex’ del GFVip. I due si erano forse incrociati, forse incontrati; ma nessuna foto lo testimonia. L’inimicizia perdura tutt’oggi? Chissà.

“Io non ho nemmeno notato che ci fosse”, ha spiegato la Fico durante l’intervista. “Forse l’ho intravista una mattina a colazione, poi il resto della giornata me la sono goduta, mi sono divertita, ad esempio ho ballato. Tra l’altro ero con Alex e Delia… però lei proprio non l’ho vista onestamente“.