Home » Bianca Atzei, che dolore: è successo proprio durante la gravidanza | Per i fan un colpo al cuore

Bianca Atzei, che dolore: è successo proprio durante la gravidanza | Per i fan un colpo al cuore

Bianca Aztei in gravidanza, fonte Instagram

La cantante Bianca Atzei è in dolce attesa, ma nell’ultimo periodo sembra essere ‘scomparsa’ dai Social. Che cos’è successo? Scopriamo insieme la vicenda, raccontata dal marito Stefano Corti. 

Dolore e pausa in casa Atzei: l’attesa del primo figlio, dopo il dramma dell’aborto spontaneo dell’ottobre 2021, è ancora molto vivo e pertanto sul nuovo nascituro si concentrano mille e più preoccupazioni. Un’ansia comprensibile, alla luce di quanto patito; ingigantita dalle luci della ribalta.

Bianca Atzei infatti ha periodicamente aggiornato i propri fan sul progresso della gravidanza: foto, confessioni, momenti leggeri e pesanti tutti assieme. Lo scorso 31 ottobre 2022, ad esempio, aveva annunciato come ospite di Verissimo il sesso dell’infante in arrivo. Sarà infatti un maschio, come preavvertito dalla Atzei che estraeva un tenero orsacchiotto con fiocco azzurro e vestito da ‘Iena’ televisiva. Il marito della Atzei è infatti Stefano Corti.

Nell’occasione la coppia aveva annunciato di volergli conferire il doppio cognome; un’opportunità della quale spesso le coppie non sono a conoscenza. Il figlio d’altronde era sempre stato desiderato dall’innamoratissimo duo, come avevano confessato a Verissimo, “Abbiamo iniziato a provarci un paio di mesi dopo la convivenza…

Eppure lo spettro del figlio perduto, l’anno addietro, tormenta ancora l’Atzei: si è trattato di un’esperienza fortemente negativa, affine al perdere un figlio. Una ferita che aveva rievocato in un toccante monologo alla televisione, quasi un’esibizione teatrale, dove ripercorreva le proprie difficoltà. Ora però un’altra minaccia si profila  all’orizzonte.

Perchè Bianca Atzei è scomparsa dai Social? La verità dietro la sparizione

Da diverso tempo infatti i fan della cantante hanno segnalato come sia scomparsa da ogni Social, senza più aggiornamenti di sorta; né foto, né post, né video. Che cos’è successo? Molti hanno temuto il peggio, la ripetizione di quanto già avvenuto in precedenza.

Bianca Aztei incinta col marito Corti, fonte Instagram

Ebbene, giunge l’ex Iena Stefano Corti a risolvere il mistero; Bianca Aztei è ammalata. E non si tratta di una febbricola, ma di una polmonite assai pesante, proprio in prossimità del parto: “In tanti ci avete scritto per capire il motivo della scomparsa”, ha chiarito Stefano Corti con una carrellata di storie su Instagram “Purtroppo Bianca ha avuto problemi di salute, oltre a una polmonite in atto”.

“Fortunatamente è in ripresa, ma è ancora ricoverata” avverte Corti. “È nelle fantastiche mani dei medici della Mangiagalli, spero che possa presto ritornare a casa”.
E, a sorpresa, è comparsa anche la stessa Bianca Atzei; una mano sulla pancia, assisa su una poltrona ospedaliera: “Grazie per i messaggi, sta migliorando” ha concluso Corti.