Home » Christian De Sica, la famiglia si allarga di nuovo: per l’attore un’emozione indescrivibile

Christian De Sica, la famiglia si allarga di nuovo: per l’attore un’emozione indescrivibile

Una bella notizia per il noto attore Christian De Sica, la sua famiglia si allarga e il comico ha espresso tutta la sua gioia.

Il periodo natalizio porta davvero bene a Christian De Sica. L’attore romano, celebre per le sue esilaranti interpretazioni nei cinepanettoni, in particolar modo quelli in coppia con il collega e amico Massimo Boldi, ha infatti un ulteriore motivo per ritenere fortunato questo periodo dell’anno. Infatti la sua famiglia ha un nuovo componente e Christian non può che esprimere tutta la gioia per questa bella notizia inerente alla sua vita privata.

De Sica, infatti, diventerà nonno per la prima volta. Lo stesso attore ha annunciato che la sua secondogenita Maria Rosa aspetta una bambina che chiamerà Bianca e ha manifestato l’impazienza di poterla tenere in braccio e accudire.

Intanto durante queste festività natalizie è visibile in streaming su Netflix con il suo film Natale a Tutti i Costi  che sta avendo un grande successo e che vede nel cast anche Anna Finocchiaro e alcuni youtuber molto divertenti e molto seguiti soprattutto dalle nuove generazioni, tra cui uno del duo Le Coliche.

Un’ora e mezza di divertimento assicurato con la solita talentuosa mimica di De Sica a sorreggere tutta la trama con tempi comici di cui è davvero un maestro nel mondo della commedia italiana. Figlio d’arte di uno dei massimi esponenti del neorealismo, Christian è cresciuto a pane e cinema e ha mostrato tutta la sua capacità attoriale negli ultimi anni, anche rivestendo ruoli drammatici con credibilità.

Christian De Sica per la prima volta nonno, il suo entusiasmo

Christian De Sica ha espresso al settimanale Gente durante un’intervista tutta la sua gioia per l’imminente arrivo di Bianca che lo renderà nonno: “Non vedo l’ora di conoscerla. Vorrei insegnarle a sentirsi libera di cercare la sua strada e di seguire il suo cuore”.

“Sono felice per mia figlia Maria Rosa e per la nostra famiglia. Mi fa un po’ effetto l’idea di diventare un nonnetto, ma è giusto così. Penso che la mia esistenza e la famiglia, delle quali sono grato e ringrazio il Signore ogni mattina appena apro gli occhi, si stanno arricchendo”, continua il noto attore.

Christian nota pure che questo sia dovuto al tempo che passa ma vede il lato positivo di tutto questo come spiega in queste parole: “Sento che la vita va avanti, che ciò che ho seminato e coltivato continuerà anche attraverso Bianca”.