Home » Maria De Filippi, colpo di scena: l’addio improvviso trova tutti spiazzati

Maria De Filippi, colpo di scena: l’addio improvviso trova tutti spiazzati

Maria De Filippi per ‘Uomini e Donne’, screenshot di un litigio

La conduttrice Maria De Filippi ha svelato un’inaspettata novità per Uomini e Donne, una rivelazione che non tutti si sarebbero aspettati. Un addio di uno dei concorrenti, di uno dei ‘cavalieri’. Scopriamo insieme di cosa si tratta. 

Un annuncio inaspettato, un addio improvviso, una separazione dal nulla. Anche in televisione vi sono abbandoni che fanno semplicemente male, che lasciano spiazzati.
E questo è stato anche il caso di Uomini e Donne.

Federico Dainese ha infatti abbandonato l’arcifamosa trasmissione, approfittando delle vacanze di Natale ha lasciato il suo ruolo. Lo ha segnalato Lorenzo Pugnaloni tramite il suo profilo Instagram. Ma l’addio non è stato indolore, anzi.

Dainese infatti, dopo essere guarito dal Coronavirus, è ritornato nello studio; ed è subito scoppiata una lite con Elena. L’esperienza di Dainese infatti per Uomini e Donne ha deluso molto gli organizzatori e gli spettatori, specie per la sua volontà di cercare una relazione ‘leggera’.

Non è il primo che molla, nel 2022; era successo anche a Federica Aversano, a novembre. Prosegue invece immutata l’esperienza degli altri due tronisti, ovvero Federico e Alice, che andranno ‘a braccetto’ al prossimo concerto di Alessandra Amoroso. Resiste anche Carola, sebbene con qualche riluttanza connessa agli ultimi litigi.
“Alla fine, grazie all’intervento di Maria è entrata” informano alcune indiscrezioni. Chiaramente ci riferiamo alla Maria De Filippi.

Cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Tutte le novità

Secondo le ultime indiscrezioni, i maggiori trambusti verranno causati dagli ‘anziani’ del gruppo: Alessandro, Paola, Gemma. Alessandro infatti è alla fine uscito con entrambe; e proprio con Paola si è verificato un bacio, per quanto leggero, un affare assai castigato.

Maria De Filippi per Uomini e Donne, un primo piano. Screenshot della trasmissione

Ne sarebbe – va da sé – scaturito l’ennesimo litigio: sembra che tra le esclamazioni furenti vi sia stata la seguente espressione che riassume in sé la tragica vicenda;
… e alla fine esce che c’è stato ben altro!“. C’è stato altro, alla fine? E che cos’era, questo ‘altro’? Non rimane che guardare le nuove puntate per scoprirlo.

Intanto i giornali di gossip segnalano che vi è stato un nuovo cambio di relazione: Gloria Nicoletti è infatti stata abbandonata da Riccardo Guarnieri. Adesso la Nicoletti è impegnata con un certo ‘Roberto’, mentre rimane incerto il futuro del cavaliere. Insomma, anche per Uomini e Donne non mancano le novità.