Home » Cristiano Malgioglio, la situazione è drammatica: non poteva esserci un risveglio peggiore

Cristiano Malgioglio, la situazione è drammatica: non poteva esserci un risveglio peggiore

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (Instagram)

Cristiano Malgioglio avrebbe avuto il peggiore dei risvegli: la situazione è più drammatica che mai . Ecco cosa è successo 

Istrionico, un po’ stravagante, sempre diretto, schietto e assolutamente originale, Cristiano Malgioglio è senza ombra di dubbio uno dei volti del mondo dello spettacolo più amati in assoluto dal pubblico. Infatti, grazie alla sua sincerità e alla sua sensibilità riesce sempre ad arrivare dritto al cuore dei telespettatori e dei suoi fan.

Come sappiamo bene, Malgioglio è uno dei giudici di Tale e Quale show e i suoi giudizi e pareri sono ogni volta giusti, corretti e coerenti. Insomma, Cristiano è praticamente perfetto nel ruolo di giurato e il noto programma condotto da Carlo Conti non sarebbe di certo lo stesso senza i commenti di ‘Malgy’.

Inoltre, di recente l’ex gieffino ha fatto il suo debutto nel ruolo di conduttore al timone di Mi casa es tu casa, show che peraltro è ambientato in una casa televisiva. Sì, perché Cristiano accoglierà numerosi ospiti per intervistarli come se fossero in casa propria. In sostanza, Malgiogio farà da padrone di casa, scherzerà e canterà con i suoi invitati.

Tuttavia, nelle ultime ore è arrivata una pessima notizia per il presentatore di Rai Due. Difatti, Cristiano Malgioglio avrebbe avuto un risveglio veramente orribile. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa sarebbe accaduto al neo conduttore.

Cristiano Malgioglio: una brutta notizia

Come già anticipato, arrivano brutte notizie per Cristiano Malgioglio. Infatti, stando agli ascolti dello scorso mercoledì, il programma di Malgy avrebbe ricevuto una bella batosta. Per l’appunto, se da una parte Chi l’ha visto? su Rai Tre rimane un appuntamento fisso e seguitissimo del mercoledì sera in tv, dall’altra pare che la novità proposta da Malgioglio non abbia fatto colpo negli spettatori. Comunque, a vincere la gara degli ascolti, sebbene di motoo poco, è Canale 5 con il film Il primo Natale. Tornando a Mi casa es tu casa, invece, la puntata andata in onda mercoledì 21 dicembre non è stata molto seguita. Tanto che il nuovo show di Cristiano Malgioglio ha ottenuto soltanto il 3.38% di share. Si tratta quindi di uno share a dir poco scarsissimo, estremamente deludente.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (Instagram)

In effetti, considerando che il risultato raggiunto da Malgioglio è stato addirittura inferiore a quello ottenuto su Tv8, rete molto meno conosciuta rispetto a Rai Due, Cristiano non può certamente fare i salti di gioia. Anzi. Più nel dettaglio, Mi casa es tu casa è stato seguito da 562.000 persone, poco più di metà milione di telespettatori.

Brutta batosta dunque per il nuovo programma di Cristiano Malgioglio, che è stato distrutto dalla concorrenza interna di casa Rai e dalle altre reti. Non resta quindi che attendere e seguire i prossimi appuntamenti con Mi casa es tu casa. Chissà, magari gli ascolti aumenteranno.