Home » Francesco Totti, l’ex calciatore non bada a spese: regali da sogno per la nuova fidanzata

Francesco Totti, l’ex calciatore non bada a spese: regali da sogno per la nuova fidanzata

Francesco Totti
Francesco Totti (Instagram)

L’ex calciatore Francesco Totti starebbe riempiendo di regali la sua nuova fidanzata Noemi Bocchi

In questi ultimi mesi non si fa altro che parlare della coppia del momento, ovvero quella formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi. Infatti, tra i di loro la storia d’amore prosegue a gonfie vele e i due piccioncini sono più innamorati e uniti che mai. Insomma, stanno facendo sul serio e non intendono affatto separare le loro strade.

Per l’appunto, basti pensare che Totti e la sua Noemi sono già usciti ufficialmente allo scoperto e sono tanti gli scatti e le paparazzate in pubblico che ritraggono i due innamorati. Per non parlare del fatto che l’ex calciatore della Roma e la sua nuova fiamma sono andati perfino a vivere insieme in un lussureggiante attico nella Capitale.

In sostanza, la love story in corso tra il Pupone e la Bocchi, che peraltro ha avuto inizio proprio un anno fa, è diventata nel giro di pochissimo tempo molto importante e speciale. In poche parole: è amore. Tanto che pare che lo sportivo ed ex capitano della Roma stia addirittura ‘viziando’ la sua fidanzata.

Difatti, negli ultimi mesi l’ex marito di Ilary Blasi  ha fatto regali piuttosto costosi e lussuosi alla sua nuova fidanzata Noemi Bocchi. Sostanzialmente, ha già voltato pagina è dimenticato Ilary, la quale ha ritrovato l’amore al fianco di Bastian. Ma andiamo per ordine e scopriamo più nel dettaglio cosa ha regalato Totti alla 34enne. Da rimanere a bocca aperta!

Francesco Totti: tre importanti regali per Noemi Bocchi

Stando ai rumors e alle indiscrezioni più recenti, Francesco Totti avrebbe deliziato Noemi Bocchi con ben tre regali preziosi. Il primo è ovviamente l’anello sfoggiato dalla nota flower design sul red carpet a Dubai. Stiamo infatti parlando di un anello di grande valore con un’enorme pietra a forma di cuore di ben cinque carati dal valore di, pare, 300mila euro. Inoltre, si dice che il gioiello in questione porti incisi i nomi Noemi e Francesco.

Noemi Bocchi
Noemi Bocchi (Instagram)

Passando al secondo regalo, si tratterebbe di un’auto elettrica di grande valore (e costo). Noemi Bocchi è stata fotografata da Chi mentre parcheggiava la sua nuova macchina, di cui Totti è peraltro testimonial.

Infine, quanto all’ultimo dono di Totti, si tratta di un cagnolino. Come testimoniano gli scatti pubblicati dal settimanale Nuovo, la bellissima fidanzata di Francesco è stata pizzicata e immortalata con in braccio un dolcissimo cagnolino fuori da una clinica veterinaria intenta a coccolarlo e riempirlo di baci. Il cucciolo in questione è un tenero bulldog francese. Questa razza di cani in genere può arrivare a costare anche circa tremila euro e il cagnolino si chiamerebbe Simba. Probabilmente, la donna si è ispirata al Re Leone per scegliere il nome del suo nuovo amico a quattro zampe. Insomma, per questi tre regali Totti non ha badato a spese. Quindi, chissà cosa avrà in serbo l’uomo per Noemi per Natale. Sicuramente non mancheranno incredibili sorprese.