Home » Diletta Leotta, stacco di coscia e curve pericolose: lo scatto manda i fan in tilt

Diletta Leotta, stacco di coscia e curve pericolose: lo scatto manda i fan in tilt

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta continua a fare impazzire i suoi fan: è spuntata fuori una foto in cui la vediamo in tutto il suo splendore

Bellissima, sensuale e sempre impeccabile nel suo lavoro, Diletta Leotta è senza alcun dubbio una delle giornaliste e conduttrici più apprezzate in Italia e sicuramente, il 2022 è stato il suo anno. Infatti, la Leotta ha vissuto un’annata stratosferica sia dal punto di vista lavorativo che a livello amoroso.

Per l’appunto, dopo numerose delusioni d’amore, quest’anno Diletta nazionale ha conosciuto Loris Karius, il bel portiere che le ha rubato il cuore e la loro love story procede a gonfie vele. Tanto che, tra vacanze da sogno, teneri scatti che li ritraggono insieme e fughe romantiche,  pare proprio che i due piccioncini siano più uniti che mai e facciano sul serio.

Inoltre, anche a livello professionale, tutto sembra andare per il meglio per Diletta Leotta. Basti pensare, difatti, che il suo approdo a DAZN Canada l’ha catapultata nel mondo del giornalismo sportivo internazionale e la nota conduttrice non potrebbe essere più felice di così.

Insomma, la carriera dell’ex di Can Yaman sta decollando anche all’estero e mai come adesso, la showgirl brilla di luce propria come una stella. E così come nel campo lavorativo, anche ieri sera Diletta brillava nelle vesti di madrina di un evento importante accanto a due uomini molto famosi del mondo dello spettacolo. Inutile dire che l’abito che indossava ha messo in risalto le sue curve da urlo e la sua bellezza mozzafiato.

Diletta Leotta: ha incantato tutti con il suo abito

Come accennato prima, Diletta Leotta ha fatto da madrina all’Ifis Christmas Show 2022, in cui peraltro ha affiancato Gerry Scotti e Rudy Zerbi, e il suo outfit elegante ma sexy ha stregato il suo pubblico e i suoi followers. Sì, perché su Instagram è apparsa una foto che la ritrae nel suo bellissimo abito nero.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Per l’appunto, la star del giornalismo calcistico indossava un magnifico vestito total black aderente e allo stesso tempo semplice. L’abito in questione ha quindi evidenziato il suo fisico scolpito e ha perfettamente valorizzato le sue curve. Tra le altre cose, il capo in questione ha anche lasciato scoperta la sua schiena. Un dettaglio che sicuramente ha fatto la differenza. Anche se il vero pezzo forte del suo vestito era senz’altro lo spacco vertiginoso. Da restare a bocca aperta.

Difatti, lo spacco audace del suo abito metteva in mostra il suo stacco di coscia esagerato. Insomma, in poche parole il suo vestito era un mix perfetto di eleganza, fascino, sensualità e audacia. E Diletta Leotta era più provocante che mai nel suo adorabile mini abito. Difatti, i suoi fan sono andati in tilt dopo aver visto la foto dell’abito della loro beniamina.