Diego Tavani, stavolta è ufficiale: l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha chiuso per sempre | Ecco cos’è successo

Diego Tavani ospite di Uomini e Donne, screenshot

Il cavaliere di Uomini e Donne Diego Tavani ha interrotto una relazione per lui cruciale, un rapporto amoroso che sembrava destinato durare per sempre: scopriamo insieme di chi si tratta e che cos’è successo. 

Nove mesi, ovvero 720 giorni, ovvero quasi un anno insieme. Eppure non sempre un così vasto periodo di tempo può essere sufficiente per solidificare una relazione, per renderla duratura. A volte, dopo lunghi mesi, una relazione giunge al suo punto di rottura. Specie nel mondo delle star e della televisione, dove i rapporti sono brevi e fugaci.

Questo è sicuramente stato il caso della relazione simbolo di Uomini e Donne, personificata da Diego Tavani e Aneta Buchtova. I due infatti hanno ufficializzato, dopo 9 mesi di passione, la fine della loro relazione. E’ stata Aneta a comunicarlo, tramite una Instagram Story.

Sembra sia stato Tavani a chiedere un momento di riflessione, uno ‘stacco’ dalla relazione all’ex Dama, la quale ha acconsentito. Ma non è tutto, anzi.

Ciao a tutti – inizia il messaggio di Aneta – visto l’affetto che mi avete sempre dimostrato, dato probabilmente anche per il mio modo di essere sempre stata sincera e trasparente, mi sento di dirvi che la storia con Diego è giunta al termine“. Non vi sono ambiguità, pertanto: la relazione è finita.

Come Tavani ha lasciato Buchtova: un ‘abbandono’ che ha dell’incredibile

La pausa di riflessione in realtà nascondeva il desiderio, da parte dell’ex cavaliere, di interrompere la relazione; una tecnica che ha del bambinesco, dell’adolescenziale, insomma poco seria secondo l’ex dama e i fan della coppia: “Quella che lui mi dichiarava come una pausa di riflessione e a cui non ho mai creduto, si è rivelata purtroppo un modo poco maturo e privo di confronto che mi ha portato a considerare definitivamente chiusa la nostra storia” chiarisce Aneta.

L’inizio del messaggio di Aneta, dal profilo Instagram

Tavani, a sua volta, non ha rilasciato dichiarazioni tramite Social. I due si erano conosciuti tramite Uomini e Donne e, proprio a maggio 2022, avevano annunciato la loro relazione. “È un discorso di consapevolezza – aveva a suo tempo dichiarato Tavani, con grande contentezza – Ci siamo incontrati tanto e vivendola è uscito fuori il fuoco. Ora c’è la sensazione di voler andare avanti, è tutto così perfetto…

Non era la prima volta che Tavani frequentava lo studio, già in passato era stato concorrente di Uomini e Donne, concludendo autonomamente il programma, senza però impegnarsi in alcuna relazione.