Home » Federico Fashion Style, è finita nel peggiore dei modi: necessario l’intervento delle forze dell’ordine

Federico Fashion Style, è finita nel peggiore dei modi: necessario l’intervento delle forze dell’ordine

Federico Fashion Style in lacrime per Verissimo, screenshot della trasmissione

Il famosissimo hairstylist Federico Fashion Style ha avuto l’ennesima disavventura: stavolta la doccia fredda è stata per la festa organizzata nel suo salone, interrotta a metà dai vigili urbani. Scopriamo insieme che cos’è successo. 

Divertirsi è bene, fare festa ancora meglio, lanciare un party una cosa fantastica. Quando però si esagera, il rischio di un intervento delle forze dell’ordine è inevitabile e allora addio serata e addio divertimento.

E’ quanto successo a Federico ‘Fashion’ Style: i vigili urbani sono intervenuti, qualche giorno prima di Natale, per diffidare una festa non autorizzata.
Ma andiamo con ordine.

Il noto parrucchiere aveva organizzato al Vomero di Napoli un ‘Christmas Party’, specificatamente all’interno del Palazzo Coin. L’abbigliamento prevedeva ‘pailettes e glamour’ e gli ospiti erano tutti di alto livello.

Eppure, proprio a metà della festa, sono interventi i vigili urbani, guidati dal capitano Gaetano Frattini. Secondo Il Messaggero, la festa non aveva la SCIA, cioè l’autorizzazione per organizzare un evento pubblico. Sembra che il parrucchiere delle star abbia pensato che non fosse necessaria, ritenendola nonostante le dimensioni (100 metri quadrati) una festa privata. Non a caso, non appena sono giunte le forze dell’ordine, il Dj assoldato ha preferito dileguarsi.

I chiarimenti del Comune di Napoli e quel gran pasticcio del ‘Christmas party’

Sembra però che, nonostante fossero arrivati 2 agenti e una volante dei vigili che sono rimasti a stazionare davanti alla Coin, la festa abbia proseguito. I giornali hanno citato le tante storie su Instagram dove, nei video, si assiste allo svolgimento della festa in gran libertà, nonostante la diffida comunicata dallo stato.

Uno scatto d’arte per Federico Lauri, fonte Instagram

E’ intervenuto anche il Comune di Napoli, il qualche ha chiarito che “Il richiedente ha dichiarato che la manifestazione si sarebbe svolta anche in un’area pubblica, richiedendo contestualmente la concessione di suolo pubblico di 100 metri quadrati“. La vicenda, in relazione alla SCIA, si complica ulteriormente.

Non è un bel periodo per Federico Fashion Style: il parrucchiere ha infatti terminato il rapporto con Letizia Porcu, nonostante (quasi) vent’anni di relazione e una figlia prediletta avuto tramite inseminazione artificiale. Sembra che la Porcu limiti largissimamente i contatti del padre con la figlioletta, come da lui lamentato più e più volte su Instagram.