Home » GFVip, Luca Onestini mette la parola fine: l’ex tronista chiude definitivamente con lei

GFVip, Luca Onestini mette la parola fine: l’ex tronista chiude definitivamente con lei

Luca Onestini per il GFVip, screenshot della trasmissione

Un violento litigio ha posto fine a una ‘chiacchierata’ amicizia tra Luca Onestini e Nikita Pelizon: scopriamo insieme cosa si è detta l’improbabile coppia, tra accuse e urla in casa GFVIP. 

I litigi sono ‘di casa’ per il GFVip, ne sono il combustibile con cui infiammare lo share e alimentare le piccole storie caratteristiche della ‘casa più spiata d’Italia’. Il periodo natalizio non ha fatto in tal senso eccezione, con scontri, tradimenti e grandi scenate. A Natale sono tutti più buoni… ma non al Grande Fratello.

Lo scontro si è sviluppato stavolta tra Nikita Pelizon e Luca Onestini, rovinando definitivamente il rapporto tra i due. Il luogo è stato il giardino della casa, dove la Pelizon ha rimproverato Onestini. Ma su cosa si è consumato il litigio?

Nikita Pelizon ha dichiarato che Luca Onestini non può (o non vuole?) avere una sincera amicizia con lei; infatti “Parli [Luca n.d.r.] con altri, non parli con me“.

La Pelizon è stata lapidaria, affermando che egli l’ha ingannata, facendole credere di poter essere buoni amici: “Aiutami a vederti come mio amico, non darmi il buongiorno e la buonanotte – ha spiegato – Non mi comporterei come ti sei comportato tu“.

La (durissima) reazione di Luca Onestini: ecco cosa ha detto a Nikita Pelizon

Ma, ad un certo punto, Luca Onestini ha replicato con decisione, sconfessando tutto: “Ah davvero, ho giocato con i tuoi sentimenti?” ha motteggiato, prima di replicare con uno sbarramento di accuse verso l’ex amica.

Nikita Pelizon, fonte Instagram

A me non me ne frega di te, non voglio avere a che fare con una persona come te” – ha sbottato, ricordando che “Ti inventi le robe, dici che ti ho usata, che ho giocato con i tuoi sentimenti“. Tutto falso, secondo Onestini, che afferma che “Sei l’unica che non hai rispettato i miei, io provavo amicizia per te, tu non li hai rispettati i miei” ha replicato. Parole pesanti, hanno osservato tanti telespettatori; parole dure.

Quando una – Onestini si riferisce alla Pelizon – viene da mie con la lista delle cose da fare e quelle da non fare, le parole che posso dire e quelle che non posso dire, dicendomi anche che non posso chiamarti amica, non mi trovo” ha concluso il concorrente.