Home » Uomini e Donne, il triste annuncio a cuore aperto: “Purtroppo mi ha riscontrato…”

Uomini e Donne, il triste annuncio a cuore aperto: “Purtroppo mi ha riscontrato…”

Primo piano di Beatrice Valli, fonte Instagram

Beatrice Valli, influencer nota per il ruolo all’interno di Uomini e Donne, ha rivelato alcune drammatiche novità sulla propria gravidanza. Scopriamo insieme di che cosa si tratta e se c’è reale motivo di preoccupazione.

Gravidanza, un periodo tradizionalmente carico di ansie e gioie, di piaceri, ma anche di dolori. Aspettare un figlio non è cosa facile; e la ‘dolce attesa’ spesso non è così dolce.

Sicuramente questo è stato il caso dell’ex influencer di Uomini e Donne Beatrice Valli, la quale sta vivendo una gravidanza difficile, piena di difficoltà. Infatti, dopo una visita morfologica a inizio dicembre, la Valli aveva scoperto di avere la ‘placenta molto bassa‘. Era stata pertanto posta a riposo, onde non aggravare il problema.

Ora giunge però un’altra problematica medica, un’altra formidabile batosta: ha il collo dell’utero troppo corto. La Valli lo ha comunicato tramite Instagram, proprio il 25 dicembre, a Natale: “Mi vedrete spesso sul divano – spiega – perché mi hanno trovato il collo dell’utero troppo corto”.

Tutta la verità sulla gravidanza di Beatrice Valli: gioie e dolori

Durante l’ultima visita – racconta la Valli – il mio ginecologo purtroppo mi ha riscontrato un accorciamento dell’utero che non è normale e per questo motivo mi ha messo a riposo”. Servono però maggiori informazioni, degli aggiornamenti; tra due settimane l’influencer infatti rivedrà nuovamente il ginecologo per monitorare la situazione e lo stato del futuro nascituro.

Beatrice Valli, screenshot da un video Instagram

In realtà – ed è dopotutto una notizia sorprendente, considerando l’attenzione mediatica sul caso – questa non è certo la prima gravidanza per la Valli. E’ infatti già al quarto figlio; e pertanto si è rallegrata che il problema si sia presentato solo adesso: “Sono molto fortunata, perché questo problema mi è successo alla quarta gravidanza; a molte donne succede già alla prima quindi alla fine va bene così” ha commentato.

Ma chi sono gli altri figli della famosissima influencer? Il primo maschietto è nato da una relazione con Nicolas Bovi, quando la Valli aveva diciotto anni e poco più; poi c’è stato Marco Fantini, di professione modello. I due si erano conosciuti proprio con Uomini e Donne e dalla coppia sono nate le due femminucce, Bianca e Azzurra.
E il nuovo figlio? Sembra sarà una bella bambina. Il primogenito si ritroverà pertanto ‘in minoranza’.