Home » Alba Parietti, siamo sicuri che sia lei? La conduttrice irriconoscibile con questo nuovo look

Alba Parietti, siamo sicuri che sia lei? La conduttrice irriconoscibile con questo nuovo look

Alba Parietti, fonte Instagram

Ultimamente l’abbiamo vista con dei bei capelli lunghi, biondi e ondulati, ma qualche giorno fa ha stravolto totalmente il suo look. Con questo taglio è davvero irriconoscibile, tanto che si stenta a credere che sia davvero lei. Sembra proprio un’altra persona. 

Siamo abituati a vederla con dei lunghi capelli biondi, ma ora che ha cambiato look è davvero irriconoscibile. Non sembra neppure lei, ma nonostante questo resta comunque una donna bellissima.

Ha appena superato i 60 anni, ma nonostante l’età che avanza resta comunque un’icona di bellezza. Ogni volta che appare in televisione, riesce a incantare chiunque con il suo fascino, che sembra non mancarle mai, neppure quando decide di rivoluzionare il proprio stile.

Proprio questo la fa spesso finire al centro dell’attenzione dei media. I paparazzi, i giornalisti adorano i suoi cambi di stile, che sono sempre l’uno diverso dall’altro. Basta pensare che fino a qualche settimana fa l’abbiamo vista con dei lunghi capelli biondi, mentre di recente ha sfoggiato una chioma corta e leggermente più scura del suo precedente colore.

Un taglio totalmente diverso dal precedente ma che comunque permette ad Alba di essere riconoscibile, non come l’ultimo look con il quale si è presentata qualche giorno fa. Un caschetto bianco e ondulato che la rende del tutto irriconoscibile. Non sembra neanche lei!

 

Un nuovo look che la rende irriconoscibile

Quello che ha sfoggiato solamente qualche giorno fa è un taglio che dona molto ad Alba Parietti, ma che allo stesso tempo la rende irriconoscibile. Un’acconciatura che è stata fatta proprio per sorprendere i fan e che è stata accompagnata sui social dell’attrice con la frase “Che sorpresa vi sto preparando?

Alba Parietti e Drussila Foer, fonte Instagram

Sembra sia stato fatto in occasione della partecipazione in qualità di ospite a “L’almanacco del giorno“, la nuova trasmissione condotto da Drusilla Foer nel quale a ogni puntata intervengono alcuni ospiti.

Pare che con l’occasione Alba Parietti abbia voluto imitare il look della protagonista del programma. Ha quindi sfoggiato questo suo nuovo taglio di capelli, accompagnato da un rossetto rosso, un velo di eye-liner e una giacca nera con un bel fiocco al collo. Praticamente in questo modo è diventata tale e quale a Drusilla Foer. Vederle insieme è stato poi qualcosa di davvero divertente. Sembrano due gocce d’acqua. Chissà però se la Parietti continuerà in futuro a mantenere questo nuovo taglio o sorprenderà il pubblico con qualcosa di nuovo.